Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [XT660Z] Terminale scarico Dominator HP1 (exhaust)

[XT660Z] Terminale scarico Dominator HP1 (exhaust) 03/08/2016 23:21 #7536286

• zorrykid
  • Motociclisti..strana gente
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Moto: : Avrei voluto un altro Tenerè
Tempo fa ho acquistato un terminale di scarico della polacca Dominator, questo qui

amzn.to/2aCLzwl

Bellissimo, per la sezione a rombo e la chiusura in carbonio. Non è omologato ma la cosa che mi metteva in apprensione era la possibilità di usarlo in situazione di viaggio a medio lungo raggio: robustezza e rumore.

Per la prima, posso dire che il terminare già all'apertura della scatola risultava molto ben fatto, leggero e robusto. Per verificare la seconda, ho dovuto montarlo, smontando il terminale scatolato originale che pesa circa 4 volte quest'ultimo.

Da questo primo video la cosa cominciava a chiarirsi...anzi, ad infiammarsi eheheh

il report continua qui...fino al risultato finale

www.motodreamer.eu/2016/08/03/xt660z-ter...minator-hp1-exhaust/
Ultima modifica: 03/08/2016 23:25 da zorrykid.

[XT660Z] Terminale scarico Dominator HP1 (exhaust) 16/08/2016 23:20 #7537122

Bella marmitta! Se fosse stata omologata l'avrei presa anch'io!

[XT660Z] Terminale scarico Dominator HP1 (exhaust) 19/08/2016 10:08 #7537272

• zorrykid
  • Motociclisti..strana gente
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Moto: : Avrei voluto un altro Tenerè
Ho valutato la cosa tra il mio stile di guida, atteggimento tranquillo e il 70% d'uso all'estero (balcani e altre mete defilate e selvagge :rofl: + il restante 30% per giretti innocui....e il numero delle volte che mi hanno fermato con questa moto (con quella da 150cv molte più volte...) ed ho concluso che se trovassi il pignolo, pagherei la multa e basta. Certo è che la rumorosità di base, per evitare di destare curiosità, va abbssata drasticamente.
Comunque pure con il dbkiller bello tappatto e bucherellato, la marmitta quando si apre, pur per gioco, si sente...

Ha anche un altro difettuccio che dipende dal posizionamento. Chi vuole partecipare al giochino? venghino siori, venghino... :welcome1: :bananamecc:
Ultima modifica: 19/08/2016 10:11 da zorrykid.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi