Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico Singolo Exan

Scarico Singolo Exan 05/12/2012 22:23 #7268517

• gnagno
  • Ringraziamenti ricevuti 3
confermo ricarburazione come dice silfrabar tramite computer
anche se la ricarburi tramite pc dopo un pò la centralina si assesterà secondo i parametri che dice lei.. :wink:

anche io la sapevo così per questa moto, anche se la si ricarbura poi si riassesta da sola

Scarico Singolo Exan 06/12/2012 01:03 #7268558

Ragazzi la exan merita tutto il mio rispetto, aparte che il terminale singolo trasforma la moto...la loro gentilezza e paragoni non ha pari..gli avevo scritto una email per chiedere informazioni su dei pezzi di ricambio (presenti nel kit montaggio) senza dirmi nulla mi hanno mandato a casa tutto il kit a costo ZERO! queste sono aziende serie!
M E G L I O M O N O C H E B O X E R-->VICEPRESIDENTE

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE CANNONATE DALLA MARMITTA!

Scarico Singolo Exan 06/12/2012 14:44 #7268658

che modello è?
è omologato?
grazie, tommi
missilando s'impara

Scarico Singolo Exan 06/12/2012 14:55 #7268661

• gnagno
concordo con pharadin, servizio impeccabile e loro sono veramente attenti ai clienti e disponibili

il modello è l'unico che c'è per la nostra tenerella, omologato sia per il rumore che per la normativa antinquinamento, puoi montare o non montare il catalizzatore; c'è di due lunghezze: 35cm e 40cm; lo fanno anche da 32cm, ma non per la nostra...ho chiesto questa mattina
:ciao:

Scarico Singolo Exan 06/12/2012 15:19 #7268667

concordo con pharadin, servizio impeccabile e loro sono veramente attenti ai clienti e disponibili

il modello è l'unico che c'è per la nostra tenerella, omologato sia per il rumore che per la normativa antinquinamento, puoi montare o non montare il catalizzatore; c'è di due lunghezze: 35cm e 40cm; lo fanno anche da 32cm, ma non per la nostra...ho chiesto questa mattina
:ciao:

grazie, ma sai anche il nome del modello?
nelle foto vedo il carbon cap, ma a listino c'è anche la linea x-black. sempre per tenerè 660 ovviamente
missilando s'impara

Scarico Singolo Exan 06/12/2012 15:21 #7268669

• gnagno
ah si è vero, il mio è ovale in acciaio inox nero con carbon cap; poi ci sono le altre versioni...

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 17:35 #7269268

• feli
Ciao! Secondo me il tuo scarico non è montato in maniera ottimale...
Ti posto alcune foto di come l'ho montato io... Guardandolo da dietro è centrato e il raccordo è in posizione giusta!
Per quanto riguarda il rumore, monta catalizzatore Exan dedicato e db killer, il rumore diventa sopportabile! ;)

_________ XT 660 Z _________
__________ Tènèrè __________
___________ 2012 ___________
_____ Competition White ______

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 18:36 #7269290

• gnagno
grazie per la segnalazione, però sai che non ho mica capito cosa intendi? :oops:
oggi ho ruotato un po' il collettore ed effettivamente un po' si è staccato dalla plastica, adesso non dovrei avere problemi...spero....
potresti per cortesia misurare la lunghezza del tuo silenziatore esclusa la parte in carbonio? mi sembra anche il tuo più corto...uffa, il mio sembra un cannone in confronto! :x

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 18:51 #7269294

• Pit
grazie per la segnalazione, però sai che non ho mica capito cosa intendi? :oops:
oggi ho ruotato un po' il collettore ed effettivamente un po' si è staccato dalla plastica, adesso non dovrei avere problemi...spero....
potresti per cortesia misurare la lunghezza del tuo silenziatore esclusa la parte in carbonio? mi sembra anche il tuo più corto...uffa, il mio sembra un cannone in confronto! :x

In tanti ringraziano img.fotocommunity.com/photos/3731165.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Enduro is not a crime

In fuoristrada si cade, se non vuoi cadere .... comprati un GS, così non vai in fuoristrada... CIT

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 19:47 #7269313

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè

In tanti ringraziano img.fotocommunity.com/photos/3731165.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:rofl: :rofl: :rofl: :altalena: :tentatore:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 20:16 #7269317

• feli

Ho misurato la lunghezza della parte a sezione OVALE, escluso il finalino in carbonio: 35cm (escluso il raccordino che va stringendosi per attaccarsi al collettore)
Il tuo quanto è?
_________ XT 660 Z _________
__________ Tènèrè __________
___________ 2012 ___________
_____ Competition White ______

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 22:47 #7269348

• gnagno
:banana: 35 :banana: pure il mio, meno male, allora è solo un effetto ottico della foto :shock: , l'ho fatta con il telefono....
ora son più sereno :lol:
non vedo l'ora di testare per bene queste modifiche: oltre allo scarico ho cambiato manubrio e l'ho alzato un po', poi devo tappare il buco sotto la sella per la postcombustione (?) e poi fare la ormai famosa modifica con la graffetta e vorrei prendere il paramotore; per ora la sto solo addobbando per la primavera :wallb: (è senza assicurazione)

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 22:49 #7269349

• gnagno
ah dimenticavo, grazie mille per aver misurato :ciao:

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 23:05 #7269357

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Che manubrio hai preso gnagno? :wink:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Scarico Singolo Exan 08/12/2012 23:12 #7269362

• gnagno
ereditato e trapiantato dalla sm che avevo prima un renthal fatbar rc high nero 8)
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi