Ah senza dubbio! Pasta IOSSO, mai sentita. I miei collettori sono crostificati dal fango che ci va su quando son caldi e ci faccio OFF, penso che gli faccia bene questa sorta di terracotta!
D'ora in poi, quando mi chiaderanno "ma i Leo, hai preso solo i terminali o lo scarico completo?"--- Terminali Leo, collettori TERRACOTTA, famoso preparatore del NordOverst, conosci?
L'unica cosa positiva che avendola di quello splendido colore si intonano, immaginali sulla colorazione bianca come la mia ahahahah
Viasto che siamo in tema di ruggine, non voglio far nomi, ma ho conosciuto per caso un nostro amico/utente del forum. Fermati a fare due chiacchiere mi ha mostrato la sua Tenerella con 6 mesi di vita (blu), pulitissima, superaccessoriata, mai visto l'OFF, con la catena COMPLETAMENTE arrugginita e quando dico completamente cavolo, dico proprio tutta! I fianchi delle maglie un blocco di ruggine per tutta la lunghezza, poi mi pare ne avesse anche su raggi e cerchi, poca roba lì, ma che storiaccia per un mezzo nuovo di pacca appena uscito dal rodaggio e coccolato maniacalmente!
Guarda domani parto per la via del SALE e me ne strafrego degli scarichi arruginiti!!
quando torno volgio provare a passare da Fresco e chiedere quanto costano i collettori magari in acciaio
Però devo essere onesto che non avevo pensato al fatto che si intona col colore della moto..