Ciao Dok, non è il problema dei 250€ circa dei collettori Arrow, il problema è che con quei collettori la moto non rende perché centrare la giusta carburazione é quasi impossibile per la mancanza del compensatore. Ho smadonnato mesi ed il fastidioso buco intorno ai 4000 rpm non é mai scomparso!
I BigBore prodotti dalla laser e distribuiti da Kedo, sono tutta un'altra cosa, ma è un'altra cosa anche il prezzo che costano cioè circa 400€ e considerando che non ho solo una moto la spesa diventerebbe importante. Su una delle moto ho montato uno scarico completo della fresco, ed anche in questo caso, smanettando con frullino e saldatrice, quindi trasformando in 2 in 1 un vecchio collettore originale lasciando però al suo posto il compensatore la situazione è notevolmente diversa, in meglio dico! La moto é molto più "rotonda" e soprattutto si riesce ad "indovinare" la giusta carburazione, prima o era troppo grassa o troppo magra anche variando di 1/4 di giro la vite dell'aria.
Secondo me per il SuperT 750 non esiste collettore migliore di quello originale, ecco quindi l'idea di investire qualche soldino e farlo cromare.