Per il rumore che sento, sono riuscito a registrarlo: nei secondi 5 , 12 e 25 si sente bene (ma è in sottofondo per tutto il video), mentre verso la fine si sente molto più acuto
Cosa può essere secondo voi? Ecco il video:
Credo proprio sia il tipico rumore della catena stirata!
È da buttare!
Ho avuto anch'io il tuo problema ed ho risolto cambiando la catena.
salve, a me la moto fa lo stesso rumore, sto per cambiare il paraolio del pignone... qualcuno ha già cambiato solo quello ed ha risolto?
Io oltre a quello ho fatto un mega tagliando generale, ma presumo che un piedino del paraolio ostruisse l'ingresso dell'olio visto che l'avevo cambiato di recente, anche tu? Galletto ha scritto:
davide06 ha scritto:
Per il rumore che sento, sono riuscito a registrarlo: nei secondi 5 , 12 e 25 si sente bene (ma è in sottofondo per tutto il video), mentre verso la fine si sente molto più acuto
Cosa può essere secondo voi? Ecco il video:
Credo proprio sia il tipico rumore della catena stirata!
È da buttare!
Ho avuto anch'io il tuo problema ed ho risolto cambiando la catena.
Io ho cambiato anche la catena di distribuzione, possibile!
Però ricordo che avevo ancora 3 scatti rimanenti, la cambiai solo perchè avevo fatto il gioco valvole
Ciao, mi riferivo alla catena di trasmissione, il trittico catena, corona, pignone. Anche se è solo la catena da buttare è consigliabile cambire tutto.
Ho cambiato il paraolio del pignone ed ho messo quello postato da pgc che va benissimo.