Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico leovince X3...qualcuno di voi l'ha montato

Scarico leovince X3...qualcuno di voi l'ha montato 14/03/2015 12:01 #7478074

• ciampedda
Ciao a tutti,
ho in garage uno scarico in alluminio Leovince X3 (versione per TT600) che montavo sul mio suzuki dr600. Lo scarico è aperto ed in dotazione ho le diverse configurazioni con db killer più o meno grandi, rompifiamma, ecc. Sicuramente è più da off ma avendolo a casa, se possibile volevo sfruttarlo.
Qualcuno di voi ha mai provato a montarlo sul ST? ...facendo una ricerca su internet ho trovato delle foto di un tizio che lo ha montato (con una modifica ai collettori per farlo diventare 2 in 1).
Voi che ne pensate?
Jvan_Supertener_X3_7.jpg

Scarico leovince X3...qualcuno di voi l'ha montato 14/03/2015 18:11 #7478120

Ogni scarico sia progettato per un certo flusso di gas di scarico...
Se si pensa che a montare un terminale arrow per ST bisogna modificare la carburazione....
montare uno scarico a caso....bhoooo forse farà un bel suono ma in quanto a resa ho i miei dubbi..
In foto vedo che l'hai già montata,dovresti essere te a dire come va... se allunga di più o meno,
se rafforza ai bassi.... se le candele sono del colore giusto...
A parer mio... non sà da fà ma molto probabilmente sull'argomento ti risponderà il grande capo :clubtenerei

Scarico leovince X3...qualcuno di voi l'ha montato 14/03/2015 18:55 #7478122

• MarGio
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
la foto sarà quella che ha trovato sul web per far vedere la modifica 2x1

comunque in molti hanno armeggiato con lo scarico e diversi hanno fatto la modifica 2x1
anche io mi stò dedicando a questa modifica
che poi non è una modifica che và a stravolgere chissà che, visto che il 2x1 stà anche
all'interno dello scarico originale, solamente che non lo si vede

quello che và a scombinare la carburazione è la sostituzione dei collettori senza il compensatore
comunque ricarburare non è poi un'ostacolo

Scarico leovince X3...qualcuno di voi l'ha montato 14/03/2015 20:42 #7478142

• ciampedda
Infatti la foto era quella che ho trovato su internet.
...tutto si può fare ma bisogna vedere se e quali sono i risultati. Proprio per quello chiedevo se qualcuno si era cimentato
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi