ciao, la discussione è lunghissima....
in primis...i collettori arrow sono solo di 1 tipo...cioè uguali agli originali solo che sono senza compensatore.
se li hai visti col 2 in 1 sono i miei che ho modificato.
quelli arrow creano un buco di erogazione dai 2000 a 4000 giri e bisogna rivisitare tutta la carburazione...dimenticati il kedo,
una soluzione esatta non te la so dire...siamo ancora in via sperimentale, è per questo che ti dico che se la moto ti serve lascia gli esperimenti per l'inverno prox e monta gli originali che vai sicuro.
fare il gradino alla Vector sul collettori di aspirazione non è proprio un giochino....provaci..
io in questo momento ho questa configurazione...
marmitta completa arrow con collettori 2 in 1
carburazione originale , spillo 3 tacca e viti aria a 2 giri e 7/16 (vector..

)
filtri aria in spugna (Motogas)
collettori aspirazione a fluidodinamica variabile di Vector
...devo ancora provarla su strada come va cio collettori di vector....