Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sostituzione Regolatore E Semplificazione Imp. Elettrico

Sostituzione Regolatore E Semplificazione Imp. Elettrico 19/09/2013 20:09 #7359947

• vacomax
  • Il sapere rende l'uomo libero.
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Moto: : XTZ 750 - TDM 900

quel filo nero che ho cerchiato :book: :book: :book: dove era attaccato? se non sbaglio dovrebbe andare a massa sulla batteria :book: :book: :book:

:up:
va al neg della batteria, per il collegamento utilizza uno spinottino, che entra nel contatto, dentro il tubicino di gomma, e capicorda sulla batteria.
Clicco sì, che se n'intende!
:ciao: Mauro
e, come disse il saggio, piuttosto che niente è meglio... più tosto!!!
LUNGA VITA ALLA REGINA!!!

Sostituzione Regolatore E Semplificazione Imp. Elettrico 19/09/2013 20:38 #7359955

sono sceso giù in garage ed ho provato a collegare con un filo il "-" della batteria con il telaio, adesso funziona tutto(frecce, fari, ecc) ma la scintilla ancora non c'è... poi ho provato a vedere se arriva corrente alla bobina e come potete vedere in foto arriva:

a questo punto ho messo il rosso dello strumento su una pipetta, il nero sul "-"della batteria ma lo strumento indica assenza di corrente...è la bobina allora che non funziona?
comunque non mi sono fermato qui, ho provato a vedere se arriva corrente alla centralina in questo modo: nero dello spinotto con il nero dello strumento e rosso dello spinotto con il rosso dello strumento

come potete vedere secondo lo strumento non cè corrente....cosa mi sapete dire, ho misurato nel modo giusto oppure ho padellato completamente?

Sostituzione Regolatore E Semplificazione Imp. Elettrico 19/09/2013 21:03 #7359967

• Marco 70
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao, secondo me la centralina è :morto: :morto: non per portare sfiga, ma se è saltato il regolatore e adesso non c'è più corrente :roll: :roll:
Devi fare la misurazione in khom con il tester, resistenza bobina primario 2,38 3,22 khom, resistenza secondaria 12 18 hom resistenza pipette 10 khom :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi