Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cercasi Meccanico

Cercasi Meccanico 17/07/2013 13:32 #7341628

• vacomax
  • Il sapere rende l'uomo libero.
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Moto: : XTZ 750 - TDM 900
Ciao mitoseven, anche io abito a Crispiano, magari ci possiamo incontrare. Per quanto riguarda lo stabilizzatore non c'è l'ho, però come dice Vacomax dovrei prima andare dal gommista per fargli fare dei controlli. La moto è del '91 è ha 37000 km, il problema si verifica anche senza baule.
I Km sono pochi, ma gli anni ci sono, magari la molla del mono è a posto, forse non tanto l'idraulica!

Guarda in questo 3d, la riposta di Kaesar su come è stata montata la gomma
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=45632&start=195,

:ciao: Mauro
e, come disse il saggio, piuttosto che niente è meglio... più tosto!!!
LUNGA VITA ALLA REGINA!!!

Cercasi Meccanico 17/07/2013 17:59 #7341725

Sono appena uscito dal gommista, mi ha detto con certezza che secondo lui il problema è che i pneumatici che ho non vanno bene per questa moto :shock:,
era così sicuro di se che non ha voluto neanche fare l'equilibratura. Mi consiglia di ritornare da chi me le ha vendute e darle in permuta per gomme diverse.
Le mie gomme sono METZELER TOURANCE EXP.
Booh, voi che ne pensate? Adesso ho ancora più confusione...
:cry: :cry: :cry:

Cercasi Meccanico 17/07/2013 18:37 #7341743

• vacomax
  • Il sapere rende l'uomo libero.
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Moto: : XTZ 750 - TDM 900
Un'enorme, immensa, colossale....... :cavallo: :cavallo: :cavallo: :cavallo:
:nonso: che sia difettosa la gomma che hai, mah :!: :!: :!: :!:
Ma... al paese del gommista, fa molto caldo!?! :sole: :rofl: :rofl: :rofl:
:ciao: Mauro
e, come disse il saggio, piuttosto che niente è meglio... più tosto!!!
LUNGA VITA ALLA REGINA!!!

Cercasi Meccanico 17/07/2013 18:53 #7341754

Domani sento il parere di un altro gommista

Cercasi Meccanico 17/07/2013 21:14 #7341838

• mitoseven
  • Ringraziamenti ricevuti 1
di Crispiano? possibile non ci siamo mai visti? chi ti ha montato la gomma? magari ci si vede nel weekend :D

Cercasi Meccanico 17/07/2013 22:30 #7341865

Le gomme me le ha montato punto gomme di Taranto. Questo weekend non ci sono, ci possiamo mettere daccordo per il prossimo.

:ciao: :ciao:

Cercasi Meccanico 30/07/2013 21:51 #7346111

Ciao ragazzi, appena tornato dalla vacanza ho portato la mia tenerella dal gommista che mi ha venduto le gomme. Mi ha fatto l'equilibratura a entrambe le gomme, ha inserito dei piombi e ha rimontato tutto. Ho provato subito la moto ma senza risultati, lo sbacchettamento c'è.
Non so più che pesci prendere

HELP ME.... :cry:

Cercasi Meccanico 30/07/2013 22:12 #7346119

• Marco 70
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao ragazzi, appena tornato dalla vacanza ho portato la mia tenerella dal gommista che mi ha venduto le gomme. Mi ha fatto l'equilibratura a entrambe le gomme, ha inserito dei piombi e ha rimontato tutto. Ho provato subito la moto ma senza risultati, lo sbacchettamento c'è.
Non so più che pesci prendere

HELP ME.... :cry:

Metti 2 belle Michelin Anakee 2 e vedrai che la moto non sbachetta più, oppure se qualche amico del forum in zona,ti fa provare una ruota anteriore completa con pneumatico di marca diverso dal tuo, :roll: :roll: poi provi la moto e vedi come si comporta.
Io sulla mia moto ho provato molte marche di pneumatici diversi, ma sbachettava sempre 130/ 140 kh, da quando ho montato le Anakee2 :loveit: tutto è sparito senza nessuna regolazione di forcella e mono :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.

Cercasi Meccanico 30/07/2013 23:40 #7346155

In effetti prima di montare le metzeler avevo le Anakee è la moto non ha mai sbacchettato.
:mrgreen:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi