Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MECCANICO

MECCANICO 15/01/2012 11:39 #7141328

ciao dove posso trovare un meccanico di fiducia per la mia tenerona??? io abito a conegliano veneto...

MECCANICO 15/01/2012 12:13 #7141338

Ciao,che cos' ha la moto,magari ti posso dare qualche aiutino.

MECCANICO 15/01/2012 13:12 #7141356

non va più in moto credo che si sia ingolfata perchè si è scaricata la batteria e quando provo mi fà qualche scoppio..... la batteria mi si scarica da quando ho fatto la modifica al regolatore ho riguardato lo schema e sembra esatto....

MECCANICO 15/01/2012 14:17 #7141372

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
non va più in moto credo che si sia ingolfata perchè si è scaricata la batteria e quando provo mi fà qualche scoppio..... la batteria mi si scarica da quando ho fatto la modifica al regolatore ho riguardato lo schema e sembra esatto....

Sembra non è sufficiente..DEVE essere esatto :!:

cmq pulisci o cambia le candele......e ricarica la batteria

Luca :nurse:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MECCANICO 15/01/2012 22:00 #7141550

• giuliano66
  • Ringraziamenti ricevuti 44
ciao mikelob, a dieci minuti da Conegliano c'è uno del club molto bravo per il Super, se tu non riuscissi a metterlo apposto ti mando in pm il nome :ciao: :ciao:

MECCANICO 15/01/2012 22:58 #7141567

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
ciao mikelob, a dieci minuti da Conegliano c'è uno del club molto bravo per il Super, se tu non riuscissi a metterlo apposto ti mando in pm il nome :ciao: :ciao:

e male che vada ti offrira' un bigne per consolarti :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ma'....dove e' sparito???' e' una vita che non si vede in giro :book: :book: :book: :book: :book:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

MECCANICO 15/01/2012 23:01 #7141569

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750

e male che vada ti offrira' un bigne per consolarti :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

E una "favola" dalla NONNA :mrgreen: :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MECCANICO 15/01/2012 23:25 #7141579

Mikelob,se gli hai dato tanto e si è engolfata,si sono bagnate le candele e sicuramente qualcuna o tuttedue sono andato in corto,"questo è il motivo delle scoppi!"Adesso dovrai cambiarle,caricare bene la batteria,che il regolatore sia a posto,di solito questo non deve tocarsi mai!Poi cuando la fai partire,tira tutto l'aria,non lasciarla ingolfare,mete giù l'aria e mantiene acelerato al meno per due minuti al regime di 1000 rpm,il motore di queste moto con carburatori non si devono lasciare per scaldasi "in ralenti" si ingolfano speso e fano partire le candele.Bona fortuna.

MECCANICO 16/01/2012 00:37 #7141633

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..wow.....quanti sponsor..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...sono qua...sono qua...anche se scrivo poco..vi spio....e so tutto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è solo che ho un po di casini da sistemare.....(azz..son 2 anni che dico cosi ..e non ne vengo fuori...)

mike...se vuoi contattami in pm che ci accordiamo e passo di la per vedere cos'ha la tua bella......o se vuoi il mio cell è sul mio profilo....

ps..in questo periodo vanno di piu le fritoe...anche se a pensarla male...vanno tutto l'anno..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
w la fritoa!!!!!!!! :book: :book: :book: :book:
[/url]

MECCANICO 16/01/2012 00:41 #7141635

• MarGio
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
...sono qua...sono qua...anche se scrivo poco..vi spio....e so tutto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è solo che ho un po di casini da sistemare.....(azz..son 2 anni che dico cosi ..e non ne vengo fuori...)

mike...se vuoi contattami in pm che ci accordiamo e passo di la per vedere cos'ha la tua bella......o se vuoi il mio cell è sul mio profilo....

ps..in questo periodo vanno di piu le fritoe...anche se a pensarla male...vanno tutto l'anno..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: :ciao: padano :ciao: :ciao: ma che ti sei dato alla pasticceria ?
nà vorta eri grappofilo .... :mrgreen:

MECCANICO 16/01/2012 23:13 #7142047

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta

:ciao: :ciao: padano :ciao: :ciao: ma che ti sei dato alla pasticceria ?
nà vorta eri grappofilo .... :mrgreen:

ciao margio......e si..mi son buttato a fare il pasticcere.....dal '86 se ricordo bene.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

MECCANICO 16/01/2012 23:53 #7142061

• Sprea73
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 738
  • Moto: : Superténéré 750
Ciao Mikelob , sè Padano te la vièn a sistemare meglio ...
altrimenti zona Villorba / Ponzano V.to trovi due bravi meccanici "d'epoca" ;)

MECCANICO 21/01/2012 15:15 #7143661

grazie Padano appena trovo tempo ti contatto grazie ancora
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi