Non metto in dubbio dei costi che hanno meccanici e gommisti..ma ,porca paletta ,se uno provasse a fare 2 conti ,tipo ad esempio la spesa che mediamente un cliente ha per un lavoro tipo quello che ha fatto " ale 69 "..........cioè ,6 ore di lavoro + materiale che non voglio dire una CA

ata ma sono certo che un artigiano paga molto meno i pezzi che un privato e su questo non deve pioverci sopra!
LE TASSE :è vero che un bravo contribuente ha molte tasse da pagare ma io mi chiedo perchè io cliente devo pagarle più volte nello stesso tempo?
Esempio l'olio che già mi viene venduto a 20 euro al kg(e non sono noccioline!),perchè mi si aggiunge l'iva sui 20 euro anzichè sui 10?(sono anche buono)..poi ,le ore di lavoro ,molte volte sono sempre di più di quelle reali(GIUSTAMENTE IL CLIENTE DEVE COPRIRE anche il tempo che il meccanico "perde"a servire altri clienti ,inconvenienti vari ect....).ma è sempre andata così e va bene così

MA.......porca paletta ,perchè facendo spesso 2 conti ,la somma spesa non è mai congrua ???????

:
Ci sono dei bravi meccanici ,ma purtroppo sono in pochi e anche molto cari.
Beppe