Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 17:52 #6955061

• cris72
Il terminale MSR che hai montato non è mica omologato vero?

Si che lo è...
se togli però il DBKiller come ho fatto io... °_° sei da arresto!

Pier

:shock: Minkia :cop: :cop: :cop:
bello pero' :wink:

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 22:52 #6955187

Francextz :evil: ...... calma non ti arrabbiare, lacia che i commercianti facciani il loro mestiere.
Io ho ricevuto lo scarico GPR un mese fa comprato su neonisi .
Come dici tu é perfetto ,ma a me é stato venduto come fondo di magazzino fuori prodizione di qualche anno.
Per una moto che ne ha 20 di anni é comunque un buon affare.
Saluti a tutti , pace e felicità

Io non sono arrabbiato, loro sono nervosi :mrgreen: per la precisione.....fondo di magazzino è una cosa, difettato è un'altra.....io lo ho comprato per una GS ADV del 2008....è un fondo di magazzino :shock: :shock: ??????...e poi se c'è uno scarico che costa 70 euro meno del loro e gli rode il c... è un'altro discorso....la filosofia del forum è quella DI AIUTARSI scambiando impressioni e consigli....come fanno a scrivere "non per fare pubblicità" e poi rimarcano il fatto di contattarli???...qui sul forum c'è già chi ripara moto e/o vende pezzi lucrando sui ai malcapitati e facendo la figura di "buoni samaritani",adesso ci mancano pure i" messaggi pubblicitari risentiti e offesi" :shock:
Questo è un forum per appassionati, NON PER COMMERCIANTI, non dimentichiamolo MAI.
QUOTO ALLA GRANDE il moderatore, lui si che si è GIUSTAMENTE incaz :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :ciao:

GRANDE ALDO :up:

[off topic]
Se posso dire la mia...
ho acquistato questo scarico, l'ho provato, lo sto usando.
Ho scritto le mie impressioni e ho fornito le modalità di contatto, casomai qualcuno fosse interessato all'acquisto.
Adesso, che ben vengano i consigli di tutti, sono certamente ben accetti, sia sull'acquisto che sulla marca, sul prezzo e sull'uso. Sono benvenute anche le critiche, purchè costruttive, poggiate su ragioni solide e consistenti, per il resto...è aria fresca. Non mi interessa se qualcuno abbia fatto pubblicità sul forum o da qualsiasi altra parte, sta ai moderatori decidere se qualcosa va bene o male, l'importante però è non far polemica e/o parlar male di un "concorrente".
[/off topic]

A me lo scarico piace, sono contento dell'acquisto, non mi interessa che non sia ARROW o GPR o LeoVince o peggio ancora Akrapovic...
non mi interessa dover spendere millemila euro per "apparire" figo...mi interessa spendere bene e a mio avviso la spesa è stata ottima. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, la prova calamita l'ha superata, la prova sound pure.

Pier

...a cavaddru jestimatu lucia u pilu!
Ringraziano per il messaggio: renzob

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 08/10/2010 01:45 #6955286

• Condor
  • Ringraziamenti ricevuti 3
quoto bruttocarattere :v:

Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 08/10/2010 11:20 #6955393

• Anonymous
Francextz :evil: ...... calma non ti arrabbiare, lacia che i commercianti facciani il loro mestiere.
Io ho ricevuto lo scarico GPR un mese fa comprato su neonisi .
Come dici tu é perfetto ,ma a me é stato venduto come fondo di magazzino fuori prodizione di qualche anno.
Per una moto che ne ha 20 di anni é comunque un buon affare.
Saluti a tutti , pace e felicità

Io non sono arrabbiato, loro sono nervosi :mrgreen: per la precisione.....fondo di magazzino è una cosa, difettato è un'altra.....io lo ho comprato per una GS ADV del 2008....è un fondo di magazzino :shock: :shock: ??????...e poi se c'è uno scarico che costa 70 euro meno del loro e gli rode il c... è un'altro discorso....la filosofia del forum è quella DI AIUTARSI scambiando impressioni e consigli....come fanno a scrivere "non per fare pubblicità" e poi rimarcano il fatto di contattarli???...qui sul forum c'è già chi ripara moto e/o vende pezzi lucrando sui ai malcapitati e facendo la figura di "buoni samaritani",adesso ci mancano pure i" messaggi pubblicitari risentiti e offesi" :shock:
Questo è un forum per appassionati, NON PER COMMERCIANTI, non dimentichiamolo MAI.
QUOTO ALLA GRANDE il moderatore, lui si che si è GIUSTAMENTE incaz :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :ciao:

GRANDE ALDO :up:

[off topic]
Se posso dire la mia...
ho acquistato questo scarico, l'ho provato, lo sto usando.
Ho scritto le mie impressioni e ho fornito le modalità di contatto, casomai qualcuno fosse interessato all'acquisto.
Adesso, che ben vengano i consigli di tutti, sono certamente ben accetti, sia sull'acquisto che sulla marca, sul prezzo e sull'uso. Sono benvenute anche le critiche, purchè costruttive, poggiate su ragioni solide e consistenti, per il resto...è aria fresca. Non mi interessa se qualcuno abbia fatto pubblicità sul forum o da qualsiasi altra parte, sta ai moderatori decidere se qualcosa va bene o male, l'importante però è non far polemica e/o parlar male di un "concorrente".
[/off topic]

A me lo scarico piace, sono contento dell'acquisto, non mi interessa che non sia ARROW o GPR o LeoVince o peggio ancora Akrapovic...
non mi interessa dover spendere millemila euro per "apparire" figo...mi interessa spendere bene e a mio avviso la spesa è stata ottima. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, la prova calamita l'ha superata, la prova sound pure.

Pier

Quoto tutto.....tranne il discorso che non ti interessi che uno faccia pubblicità sul forum....a me dà fastidio il LUCRO su un forum di appassionati :ciao:

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 08/10/2010 11:47 #6955399

bello scarico complimenti :mrgreen: ....a tal proposito volevo segnalare questo della GPR,
comprato da Kermitxtz per il Super e da me per il GS ADV...rapporto qualità/prezzo eccezionale,
sound ottimo e resa ottima....guardate il prezzo, :shock: senza parole.... :ciao:

neonisi.com/it/IT/items/45559-scarico-ya...inox-ovale-marca-gpr

in effetti °_°
però per chi come me preferisce il "tondo" °_°
anche se GPR fa ottimi scarichi!

(cazoz che prezoz)

infatti la mia segnalazione era in alternativa al tondo....e poi sia sul Super che sul GS va benissino....
....per me l'alternativa era Akrapovic o Mivv dai 300 in su...... :shock: il prezzo è da paura!!!!!!

Pier

Quoto!!! il rapporto qualità prezzo è ottimo
La fattura è ottima, e le prestazioni in sieme al sound sicuramente di livello!
non ultimo, l'omologazione prorpio x il super, e non x il solo rumore su cui spesso ci si imbatte.
Ah, anche io l'ho acquistato come fondo di magazzino!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 08/10/2010 17:34 #6955506

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Kermit , questa cosa dell'omologazione vorrei che sia più chiara , le nostre moto datate non avevano bisogno all'epoca di rientrare nelle normative euro3 ecco perchè le omologazioni che sono specifiche per le XTZ750 sono solo riferite ai DB emessi, se vuoi renderla omologata con uno scarico after market e le normative vigenti come per i motoveicoli moderni oltre a rientrare nei DB emessi deve rientrare anche nelle emissioni dei gas nocivi, per questo lo scarico deve essere per forza catalizzato .
Alla motorizzazione ogni moto ha un codice di omologazione che viene rilasciato dai loro tecnici dopo prove fonometriche sul prodotto, e deve essere stampigliato e ben visibile dopo che ha ricevuto il nullaosta , se metti uno scarico generico su XTZ con omologazione generica non si è a norma.

150 per un GPR è un prezzo OTTIMO!!!
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 09/10/2010 15:02 #6955812

Quoto tutto.....tranne il discorso che non ti interessi che uno faccia pubblicità sul forum....a me dà fastidio il LUCRO su un forum di appassionati :ciao:

[off topic]
Il tuo discorso, dal tuo punto di vista, non fa una grinza.
Ecco perchè ho scritto e ribadisco che tutto è a discrezione dei moderatori.
In un forum di appassionati è giusto che tutti possano intervenire e dire la propria, inclusi i produttori credo.
Magari non è bello parlar male di un concorrente, ma se ad esempio io produco cavi frizione idonei al ST che magari vanno benissimo, perchè non dirlo sul forum?
Certo, non mi permetterei mai di dire che il cavo che produce Aldo o Davidone o la Sempronio Fili e Cavi sono fondi di magazzino o comunque pezzi di scarsa qualità. Ne va della mia dignità.
[/off topic]

Dopo qualche giorno ho notato che lo scarico da qualche problema alla carburazione.
In pratica a freddo, senza adeguato riscaldamento, la moto si spegne.
Il cilindro di destra fa più spesso scoppi a vuoto e succede che al mattino presto o alla notte tardi sono costretto a "tirare" l'aria della bestia per metterla in moto, cosa mai fatta prima, neanche in inverno.
Credo che sarò costretto a ri-ri-rifare la carburazione...
...e comunque sono alla ricerca dei collettori in acciaio...secondo me fondamentali, anche perchè i collettori originali sono davvero in condizioni miserrime.

Pier

...a cavaddru jestimatu lucia u pilu!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 10/10/2010 15:31 #6956094

• Anonymous

[off topic]
Il tuo discorso, dal tuo punto di vista, non fa una grinza.
Ecco perchè ho scritto e ribadisco che tutto è a discrezione dei moderatori.
In un forum di appassionati è giusto che tutti possano intervenire e dire la propria, inclusi i produttori credo.
Magari non è bello parlar male di un concorrente, ma se ad esempio io produco cavi frizione idonei al ST che magari vanno benissimo, perchè non dirlo sul forum?
Certo, non mi permetterei mai di dire che il cavo che produce Aldo o Davidone o la Sempronio Fili e Cavi sono fondi di magazzino o comunque pezzi di scarsa qualità. Ne va della mia dignità.
[/off topic]

Dopo qualche giorno ho notato che lo scarico da qualche problema alla carburazione.
Il cilindro di destra fa più spesso scoppi a vuoto e succede che al mattino presto o alla notte tardi sono costretto a "tirare" l'aria della bestia per metterla in moto, cosa mai fatta prima, neanche in inverno.
...e comunque sono alla ricerca dei collettori in acciaio...secondo me fondamentali, anche perchè i collettori originali sono davvero in condizioni miserrime.

Pier

ciao Pier....alla fine vedo che la pensiamo allo sesso modo...il problema alla carburazione è che si è
"smagrita" la carburazione tipico degli scarichi "aperti"....comunque se fai fili x frizione fai benissino a dirlo, ci mancherebbe, anche perchè innanzi tutto tu sei un "attivo" del forum, nel senso che "socializzi" in diverse discussioni
ed è palese che lo faresti nell'interesse comune....e poi perchè i signori artefici di questa discussione si sono iscritti
solo per dire la loro :shock: ....c'è una bella differenza, credo.... :ciao:

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 11/10/2010 16:41 #6956604

Pier
Ti si è smagrita la carburazione;ma dai sintomi mi sa tanto che non devi toccar nulla se non sincronizzare bene i carburatori e al limite alzare un pochino il minimo.Che a freddo se non tiri l'aria si spenga è giusto;non andava bene prima che anche senza aria stava accesa come se nulla fosse ed infatti di serie è risaputo che il Super sia troppo grasso.
Tutti i motori ben carburati in inverno hanno bisogno dell'aria a freddo..
Se monti i collettori invece okkio perchè allora ti si smagrirà ancora di più e in quel caso dovrai ricarburare come detto più volte sul forum(vedi la funzione cerca)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi