Francextz

...... calma non ti arrabbiare, lacia che i commercianti facciani il loro mestiere.
Io ho ricevuto lo scarico GPR un mese fa comprato su neonisi .
Come dici tu é perfetto ,ma a me é stato venduto come fondo di magazzino fuori prodizione di qualche anno.
Per una moto che ne ha 20 di anni é comunque un buon affare.
Saluti a tutti , pace e felicità
Io non sono arrabbiato, loro sono nervosi

per la precisione.....fondo di magazzino è una cosa, difettato è un'altra.....io lo ho comprato per una GS ADV del 2008....è un fondo di magazzino

??????...e poi se c'è uno scarico che costa 70 euro meno del loro e gli rode il c... è un'altro discorso....la filosofia del forum è quella DI AIUTARSI scambiando impressioni e consigli....come fanno a scrivere "non per fare pubblicità" e poi rimarcano il fatto di contattarli???...qui sul forum c'è già chi ripara moto e/o vende pezzi lucrando sui ai malcapitati e facendo la figura di "buoni samaritani",adesso ci mancano pure i" messaggi pubblicitari risentiti e offesi"

Questo è un forum per appassionati, NON PER COMMERCIANTI, non dimentichiamolo MAI.
QUOTO ALLA GRANDE il moderatore, lui si che si è GIUSTAMENTE incaz
GRANDE ALDO

[off topic]
Se posso dire la mia...
ho acquistato questo scarico, l'ho provato, lo sto usando.
Ho scritto le mie impressioni e ho fornito le modalità di contatto, casomai qualcuno fosse interessato all'acquisto.
Adesso, che ben vengano i consigli di tutti, sono certamente ben accetti, sia sull'acquisto che sulla marca, sul prezzo e sull'uso. Sono benvenute anche le critiche, purchè costruttive, poggiate su ragioni solide e consistenti, per il resto...è aria fresca. Non mi interessa se qualcuno abbia fatto pubblicità sul forum o da qualsiasi altra parte, sta ai moderatori decidere se qualcosa va bene o male, l'importante però è non far polemica e/o parlar male di un "concorrente".
[/off topic]
A me lo scarico piace, sono contento dell'acquisto, non mi interessa che non sia ARROW o GPR o LeoVince o peggio ancora Akrapovic...
non mi interessa dover spendere millemila euro per "apparire" figo...mi interessa spendere bene e a mio avviso la spesa è stata ottima. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, la prova calamita l'ha superata, la prova sound pure.
Pier