Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 14:20 #6954539

******gradisco far presente che lo scarico MSR è omologato **********

Ci avete scambiati per ebay ??!!! :censored: :censored:
Ho giusto lasciato l'informazione eventualmente utile ai ns iscritti e tagliato tutto il resto. Qui vi trovate su un sito di appassionati di Tenere e non su un pannello pubblicitario :roll:
STAFF

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 15:01 #6954553

• Condor
  • Ringraziamenti ricevuti 3
a questo punto, visto che ahnno scritto addirittura i responsabili dell'azienda, potrebbe nascere un GDA con sconti in base alla quantità :book: :book: :book: :book:

Potrebbe essere un idea
:ciao: :ciao: :ciao:

Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 15:05 #6954556

Mi sa che tra un po' ci scappa un GDA ...
:banana: :banana: :banana:
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 16:17 #6954577

Mi sa che tra un po' ci scappa un GDA ...
:banana: :banana: :banana:

Beh, non so se l'ingresso dei produttori sia proprio nell'etica del forum, però un pensierino al GDA si potrebbe fare...

Domande:
1) si puo avere in acciaio ovale?
2) ovale è molto più silenzioso?
3) sono predisposti per l'ingresso di due tubi?

Thx,
:ciao:
Andrea

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 16:34 #6954580

• vacomax
  • Il sapere rende l'uomo libero.
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Moto: : XTZ 750 - TDM 900
Sì è vero da una vista sommaria sembra un buon prodotto, magari proviamo a sentire :?: se ci fanno uno sconto super, come la nostra tenerè.
:ciao: Mauro
e, come disse il saggio, piuttosto che niente è meglio... più tosto!!!
LUNGA VITA ALLA REGINA!!!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 16:41 #6954582

personalmente...sono estremamente soddisfatto della cortesia dei ragazzi di MaccaSport...
per quanto riguarda il GDA dovreste proprio parlare con loro.
a me il prodotto piace molto, magari non ho avuto ancora modo di testarlo per bene causa anche il maltempo.
Però cazzo (passatemela) il sound che tira fuori è da paura!

Pier

...a cavaddru jestimatu lucia u pilu!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 22:56 #6954757

• Anonymous
bello scarico complimenti :mrgreen: ....a tal proposito volevo segnalare questo della GPR,
comprato da Kermitxtz per il Super e da me per il GS ADV...rapporto qualità/prezzo eccezionale,
sound ottimo e resa ottima....guardate il prezzo, :shock: senza parole.... :ciao:

neonisi.com/it/IT/items/45559-scarico-ya...inox-ovale-marca-gpr

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 23:10 #6954760

bello scarico complimenti :mrgreen: ....a tal proposito volevo segnalare questo della GPR,
comprato da Kermitxtz per il Super e da me per il GS ADV...rapporto qualità/prezzo eccezionale,
sound ottimo e resa ottima....guardate il prezzo, :shock: senza parole.... :ciao:

in effetti °_°
però per chi come me preferisce il "tondo" °_°
anche se GPR fa ottimi scarichi!

(cazoz che prezoz)

Pier

...a cavaddru jestimatu lucia u pilu!

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 06/10/2010 23:17 #6954766

• Anonymous

in effetti °_°
però per chi come me preferisce il "tondo" °_°
anche se GPR fa ottimi scarichi!

(cazoz che prezoz)

infatti la mia segnalazione era in alternativa al tondo....e poi sia sul Super che sul GS va benissino....
....per me l'alternativa era Akrapovic o Mivv dai 300 in su...... :shock: il prezzo è da paura!!!!!!

Pier

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 10:48 #6954870

(PER LO STAFF TENERE, NON CI SEMBRA DI FARE PUBBLICITA' CON QUESTA RISPOSTA MA SOLTANTO RISPONDERE AI QUESITI DEI VOSTRI UTENTI)

attenzione perchè siamo stati informati che a quei prezzi lo scarico gpr è di seconda scelta(quindi con danneggiamenti esterni o altro) il nostro viene venduto NUOVO come prima scelta. ********

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 11:39 #6954895

• Anonymous
(PER LO STAFF TENERE, NON CI SEMBRA DI FARE PUBBLICITA' CON QUESTA RISPOSTA MA SOLTANTO RISPONDERE AI QUESITI DEI VOSTRI UTENTI)

attenzione perchè siamo stati informati che a quei prezzi lo scarico gpr è di seconda scelta(quindi con danneggiamenti esterni o altro) il nostro viene venduto NUOVO come prima scelta. PER IL TENERE è disponibile in monoval (ovale) inox, alluminio, simil carbon look, titanio; classic (tondo) inox, titanio; foxstreet (ovale con fondello carbonio) alluminio, inox, simil carbon look, titanio; racefive (conico fondello simil carbon in ergal) simil carbon look, titanio per qualunque info contattateci Alessandro M.
Sales Manager
MSR-EXHAUST

Ascolta, se hai letto bene, lo scarico lo abbiamo preso in due e montato.....e non abbiamo riscontrato NESSUN DIFETTO estetico e/o funzionale.....boh??? :ciao:

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 13:44 #6954940

Francextz :evil: ...... calma non ti arrabbiare, lacia che i commercianti facciani il loro mestiere.
Io ho ricevuto lo scarico GPR un mese fa comprato su neonisi .
Come dici tu é perfetto ,ma a me é stato venduto come fondo di magazzino fuori prodizione di qualche anno.
Per una moto che ne ha 20 di anni é comunque un buon affare.
Saluti a tutti , pace e felicità

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 13:55 #6954946

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Pubblicare il nome e contatti della ditta e chiedere di essere contattati cos'è secondo te ?
Questo non è un bazar o una bacheca per le risposte dei venditori !!
Si può fare informazione anche senza fare espliciti riferimenti.
Al prossimo intervento in cui pubblicizzate i vs prodotti prenderemo provvedimenti.

Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 14:48 #6954969

Si potrebbero avere le dimensioni degli scarichi MSR e GPR (lunghezza e diametro) e la conferma della compatibilità con i collettori come lo scarico originale? :book:
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Scarico M.S.R. In Acciaio Per XTZ 750 07/10/2010 15:02 #6954976

• Anonymous
Francextz :evil: ...... calma non ti arrabbiare, lacia che i commercianti facciani il loro mestiere.
Io ho ricevuto lo scarico GPR un mese fa comprato su neonisi .
Come dici tu é perfetto ,ma a me é stato venduto come fondo di magazzino fuori prodizione di qualche anno.
Per una moto che ne ha 20 di anni é comunque un buon affare.
Saluti a tutti , pace e felicità

Io non sono arrabbiato, loro sono nervosi :mrgreen: per la precisione.....fondo di magazzino è una cosa, difettato è un'altra.....io lo ho comprato per una GS ADV del 2008....è un fondo di magazzino :shock: :shock: ??????...e poi se c'è uno scarico che costa 70 euro meno del loro e gli rode il c... è un'altro discorso....la filosofia del forum è quella DI AIUTARSI scambiando impressioni e consigli....come fanno a scrivere "non per fare pubblicità" e poi rimarcano il fatto di contattarli???...qui sul forum c'è già chi ripara moto e/o vende pezzi lucrando sui ai malcapitati e facendo la figura di "buoni samaritani",adesso ci mancano pure i" messaggi pubblicitari risentiti e offesi" :shock:
Questo è un forum per appassionati, NON PER COMMERCIANTI, non dimentichiamolo MAI.
QUOTO ALLA GRANDE il moderatore, lui si che si è GIUSTAMENTE incaz :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :ciao:

GRANDE ALDO :up:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi