Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cerco meccanico disperatamente zona verona

Cerco meccanico disperatamente zona verona 23/06/2015 15:20 #7491737

Buongiorno a tutti, chi può cortesemente indicarmi un meccanico che ha una gran mano su queste vecchiette, Tenere XTZ 600 Z prima serie anno 1983, in zona Verona.
in ottobre dell'anno scorso ho avuto delle noie con il motore ed ho deciso di affidarmi ad un meccanico giovane e capace ma che a mio parere capisce pochissimo di queste vecchie moto.
Quindi per farla breve dopo avere rifatto il motore il quale a mio parere gira benissimo e con buona compressione mi ha riconsegnato la moto che però praticamente non andava. 0 ripresa 0 velocità e in due aprendo il Gas la moto " tirava in dietro " non superando i 120 KM orari.
Dopo averla riportata mi ha, non so per quale motivo, modificato getti, filtro e galleggiante dal carburatore e non ostante ciò la moto va ancora poco e decisamente non come prima.
In più ora ha anche un suono soffocato che non mi piace nulla.
Aspetto con ansia un vostro gentilissimo aiuto.

Cerco meccanico disperatamente zona verona 23/06/2015 22:43 #7491783

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Rifatto il motore vuol dire retifica e pistone nuovo? e non va?......siamo sicuri che i carburatori funzionino a dovere? il secondario pare che non entri in funzione.....

Officine Nei paraggi non ne conosco.....

Ciao
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerco meccanico disperatamente zona verona 25/06/2015 07:58 #7491891

• fede555
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : Tenere 660 xtz 3yf
Ciao, ti segnalo only rancing di Adami Luca e Resemini Yuri Via da Legnago 9/a tel 045 557949. Si trova a Verona verso Montorio.
I due hanno lavorato presso motoyama concessionario Yamaha. Attenzione concorda bene i lavori che vuoi fare ed il costo, perché hanno la tendenza a fare interventi necessari ma non concordati.
Buona giornata
Ringraziano per il messaggio: Davide70

Cerco meccanico disperatamente zona verona 25/06/2015 08:15 #7491893

Rettondini Luca ha scritto:
Rifatto il motore vuol dire retifica e pistone nuovo? e non va?......siamo sicuri che i carburatori funzionino a dovere? il secondario pare che non entri in funzione.....

Officine Nei paraggi non ne conosco.....

Ciao
lui ha chiesto un meccanico in zona non un'ooficina.....
;)

tornando al problema....
sei sicuro che abbia modificato i getti??? mi sembra strana la cosa oppure preoccupante...
nel senso che se una cosa non va si mette a modificare delle tarature yamaha per cui la moto andava bene, nella speranza che ritorni a funzionare bene... in sicilia direbbero che sta cambiando cose "a muzzu".....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Cerco meccanico disperatamente zona verona 25/06/2015 11:44 #7491917

Grazie mille, sai se sono giovani perchè a mio parere ho bisogno di un meccanico che abbia almeno 50/60 ed abbia passato parecchio tempo su quei motori.

Cerco meccanico disperatamente zona verona 25/06/2015 11:59 #7491919

• mamo
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0022
  • Tessera FMI n.: 24032281
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700
Bianchi e Taoso sono a Dossobuono Via Staffali di fronte al Famila lavorano da anni e in officina curano parecchie moto enduro anni 80 Tel 045.8941478. Prova...... Ciao :up:
Ringraziano per il messaggio: Davide70
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi