Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z

Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z 29/08/2011 16:18 #7080061

Ho fatto questo topic perchè penso possa essere utile a qualcun'altro che sta cercando il collettore in acciaio inox (stainless steel) per la mitica xt600z
Dopo tante ore perse raggruppo quì tutti i link.
Li ho trovati della Devil, della Motad, della OTR (forse) e di una marca sconosciuta ma non sono sicuro dei nomi dei modelli :) nel caso correggetemi

Marca Motad
Modello VA (forse) - tutto un pezzo, simile all'originale (quello che ho scelto)
Link ebay - 170 € + ss
Link wemoto.com - 183 € + ss
Link motoward.co.uk - 139,95 £ (circa 158€) + ss

Marca OTR (forse)
Modello BOH - tutto un pezzo, simile all'originale
Link www.off-the-road.de - 149€ + ss

Marca BOH
Modello BOH - tutto un pezzo
Link kedo.com - 185 € + ss

Marca Devil
Modello BigBore - 3 pezzi
Link kedo.com - 189 € + ss
Link ebay - 200 + ss

Marca Devil
Modello BOH
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ - 141 € + ss
sarebbe la più economica, ed il proprietario è conosciuto e reputato affidabile, però ve lo sconsiglio (almeno per ora) perchè non risulta più raggiungibile, ho aperto un topic a riguardo. Ho iniziato a fine luglio con un email e pochi giorni dopo la prima chiamata (al fisso non risponde nessuno ed al cellulare da sempre irraggiungibile) e mi sono arreso pochi giorni fa, non so se ha chiuso, se ha cambiato paese, se è morto o se l'hanno arrestato! :D

A me piaceva molto il devil bigbore, ma costava di più così alla fine ho prezo il primo nell'elenco (motad) ed ho speso 169,95 + 16,90 di spedizione, totale 186,85 €. Ho scelto questo perchè ha la cromatura lucida, è molto simile all'originale e ci si può montare quel pezzetto dell'originale che credo funzioni da para colpi.

Il più economico dovrebbe essere quello si off-the-road.de che costa 149 € + 13,90 di spedizione, totale 152,90 €

Spero di essere stato utile, di aver fatto comodo a qualcuno e di aver contribuito anche io a questo splendido forum.

Saluti, Alex.

Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z 24/09/2011 23:18 #7093569

grazie 1000.... avevo una scimmia per i collettori che era assopita da qualche parte e c'è subito qualcuno che sa come svegliarla..... :mrgreen:
Pensavo di prendere i chp ma se dici che non è più reperibile magari ripiego su altro.
comunque grazie
Piaggio vespa 125 gtr - 1969
Bmw r 80 g/s Paris Dakar - 1984
Yamaha Ténéré 600 1vj - 1986
Honda cx 650 - 1983
Honda Africa Twin 650 - 1989
Honda Dominator scrambler - 1991
KTM 1190 adventure s - 2013

Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z 17/01/2015 21:21 #7471539

• Diablos87
  • Moto: : TENERE' 1VJ
Utilissimo grazie mille!!! :banana:
ROCK&ROLL 4 LIFE! \m/

Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z 17/01/2015 22:49 #7471545

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Modello BOH
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ - 141 € + ss
sarebbe la più economica, ed il proprietario è conosciuto e reputato affidabile, però ve lo sconsiglio (almeno per ora) perchè non risulta più raggiungibile, ho aperto un topic a riguardo. Ho iniziato a fine luglio con un email e pochi giorni dopo la prima chiamata (al fisso non risponde nessuno ed al cellulare da sempre irraggiungibile) e mi sono arreso pochi giorni fa, non so se ha chiuso, se ha cambiato paese, se è morto o se l'hanno arrestato! :D

Spero di essere stato utile, di aver fatto comodo a qualcuno e di aver contribuito anche io a questo splendido forum.

Saluti, Alex.

Se si comporta così non può essere definito affidabile.......meglio togliere il riferimento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collettore Scarico (marmitta) In Acciaio Inox Yamaha Xt600z 26/01/2015 09:43 #7472910

• Pioppiny
  • Ringraziamenti ricevuti 2
se può essere d'aiuto,
quelli venduti da wemoto li ho acquistati io,
sono fatti malissimo e nella parte del raccordo a Y i tubi sono schiacciati e infilati in un tubo più grosso, uno schifo,

senza contare che da wemoto, nella fattispecie la filiale italiana, ho ricevuto un servizio pessimo
nonostante avessi fatto un'ordine di circa 800 euro.
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi