.....a si ero io?comunque se non ero io la penso a modo suo
comunque se ti è riuscito e funziona meglio dell'originale mi scappello davanti a vossia e chiedo venia

inchinati pure Paul, inchinati pure ...
...indi per cui me lo devresti far provare...e verso la metà di agosto sarei anche in zona..famme sapè
Azz.. in zona dove ?
E qui organizziamo anche l'incontro con Dave che farà da testimone, oculare ovviamente...
.
mi incuriosisce più del cambio sto motore da 900...
..diciamo che non è neanche un 900 cc. normale...ma abbastanza elaborato
E non si tratta del motore del tdm 900 impiantato sul telaio della S.T., quale sarebbe la tovata e/o la bravura.
C'avrei messo manco 2 settimene a montare quello del tdm 900.
Il mio si tratta del motore originale della S.T. portato a 900 cc., eal con cammes elaborate, pistoni alta compressione JE etc. etc.
E per paradosso ad un eventuale controllo, alla revisione o etc. etc. è tutto marcato S.T. anzi 3LD ...

Ma intendiamoci, senza nessun trucco, tutto originale.
E' quello che c'è dentro il motore che fa la differenza.
.
ps:il topic mi è stato segnalato perchè..la mia idea rimane la stessa e quindi non l'avevo aperto
....ma dopo una prova non mi costa nulla cambiarla,anzi...negare le evidenze sarebbe da ignoranti

Se come Sant'Agostino...non completare l'album delle belle figurine.
Ti limiterai cmq a fare tutt'al più un giretto dietro con me
Il cambio è estremamente preciso, a differenza dell'originale che frencamente mi ero ben stancato.
Inoltre è a rapportature ravvicinate, divertentissimo, da sembrare una 125/250 motocross da competizione, con la differenza che la prima è bella lunga, la 5 è poco meno della originale della s.t. (leggermente più corta e briosa, così voluta da me) e 6 è proprio una marcia in più (come la cercavate no?), ed ho smesso di sentire il motore chiamare un'altra marcia.
Ciao bello