Anche io sarei interessato allo scarico Exan...............
Se riuscissimo ad essere almeno in 4 interessati,potrei chiedere un preventivo.
Se hai la possibilità di chiedere direttamente alla exan per un preventivo ,bene.Anche secondo me,"si dovrebbe spendere ovviamente meno ma"..............
Ripeto,quando non molto tempo addietro chiamai la exan,mi fecero un preventivo di 280 euro per la marmitta ovale inox + spedizione(già scontato) ;poi cercando sul web ,trovai questo signore che vendeva scarichi x Kawasaki z ,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,decisi di scrivergli x eventuale preventivo per la mia tenerella..............La risposta fu questa :
" Ciao,ti avevo risposto ma evidentemente la mia mail è andata persa.Comunque lo scarico c'è,è omologato con certificato ministeriale,ha il db-killer estraibile,il katalizzatore estraibile e regolare garanzia.La versione è OVALE in inox satinato a euro 280,00 oppure inox nero o titanio a euro 300,00.Le spese di spedizione sono comprese ed in regalo diamo un paio di guianti Alpinestars.Se poi vuoi il fondello d'uscita in carbonio devi aggiungere euro 30,00.Per fare l'ordine non servono acconti o caparre ma solo una tua mail di conferma con il modello scelto,l'indirizzo completo e la misura dei guanti.Per il pagamento di solito facciamo in contrassegno ma se preferisci puoi fare un bonifico.Rimango disponibile per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento,fammi sapere ciao. tel.3335985010 "
Non l'ho preso subito perchè poi ebbi un piccolo inconveniente personale(in macchina).
L'altro giorno,lo chiamai per chiedere un preventivo su 4 o più scarichi ,eventualmente senza guanti in omaggio ,ma con un maggiore sconto..........
Se vuoi(speravo di riuscire ad arrivare a più persone ma................),posso provare a chiedere lo stesso un preventivo.
PS:avendo messo la mail,è ovvio che chiunque possa contattarlo.
sperando di riuscire ad arrivare ad un buon prezzo
attendo sviluppi
Beppe