Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Velocità rientro valvola secondo corpo

Velocità rientro valvola secondo corpo 29/07/2022 12:32 #7631423

Ciao,
mi sono appena registrato e presentato.

sto faticando a rimettere a posto un XT600E con motore 3TB tenuto fermo troppo tempo. Ho tolto e rimesso il carburatore più volte ogni volta un piccolo passo avanti, più che altro nella comprensione dell'aggeggio. e poi serbatoio arrugginito ecc

Vi porgo una domanda specifica: con che velocità deve rientrare la valvola cilindrica del secondo corpo?
la mia non rientra velocemente rispetto al ritorno imposto dalle molle, diciamo ci mette un secondo

e (mi viene da dire infatti) uno dei difetti di funzionamento che ho riscontrato nei vari tentativi era che il motore scendeva di giri lentamente.

Poi vi chiederò un'altra cosa relativa a un inserto di gomma che non so come togliere e che vorrei togliere per pulirlo agli ultrasuoni

grazie

Velocità rientro valvola secondo corpo 29/07/2022 13:05 #7631424

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Non deve avere questo ritardo, la mmbrana deve essere morbida, e la valvola deve scorrere ben libera , la puoi lisciare con della carta smeriglio ad acqua molto fine, altrimenti si cambia...
Vedi se il tubo di compensazione della membrana sia libero
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: alessandro.pastore
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi