Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 09:03 #51551

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
................
per? sono completamente al buio in merito, chi mi pu? dare una mano????
sono di Salerno
se c'? qualche anima pia

Help me

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 09:36 #51568

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
................
per? sono completamente al buio in merito, chi mi pu? dare una mano????
sono di Salerno
se c'? qualche anima pia

Help me

che problemi hai :?:
che moto hai :?:
come sei arrivato alla moto che hai :?:

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 10:32 #51582

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
................
per? sono completamente al buio in merito, chi mi pu? dare una mano????
sono di Salerno
se c'? qualche anima pia

Help me

che problemi hai :?:
che moto hai :?:
come sei arrivato alla moto che hai :?:
Tazz manca il :thanks: :thanks: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere: :wink:


ECCO BENVENUTO .........devi dirci che problemi ha la tua :tenere: ..........alle previsioni PARANORMALI con tutto il nostro impegno non ci siamo ancora arrivati :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Facci una descrizione dei problemi....poi raccontaci qualcosa in pi? di te e della tua moto

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 10:38 #51583

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Ho un XT600Z T?n?r? del '90
l'impianto elettrico ? completamente fuori uso, mi funzionano solo i fari abbaglianti
non funzionano le frecce, i fari di posizione, gli anabaglianti, le luci del cruscotto e i fari di posizione posteriori

la moto l'ho da 7 anni, mi ha portato in giro per un bel p? di tempo, ma da qualche mese ? smontata fuori casa, e la cosa mi f? stare male ogni volta che rientro
please help me
................
per? sono completamente al buio in merito, chi mi pu? dare una mano????
sono di Salerno
se c'? qualche anima pia

Help me

che problemi hai :?:
che moto hai :?:
come sei arrivato alla moto che hai :?:

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 10:46 #51587

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Funzionano solo gli abbaglianti.................la cosa ? anomala........dato per scontato che lo statore il regolatore e la batteria siano in ordine (sono in ordine :?: )

Devi verificare che non ci sia dispersione o cortocircuito da qualche parte.....questo va verificato aprendo tutti i connettori e verificando con il tester.......ricollegandoli uno alla volta..e se serve si apre la matassa di cavi......? un lavoro lungo e serve pazienza.......ma ? l'unico modo..............da verificare anche i comandi al manubrio

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 10:53 #51589

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
per quanto mi riguarda................
..................sono un vesuviano (non vengo da Venus ma dal Vesuvio), trapiantato da un paio di anni a Salerno,
il mio nome ? Danilo
ho comprato la mia moto da un amico, circa 8 anni f?, ? stato amore a prima vista, anzi a prima cavalcata..............
...............la prima volta che ci sono montato, mi ha dato la sensazione di essere su un cavallo, il primo stacco di frizione ? stato un p? brusco, tipo cavallo che non vuole essere cavalcato, ma dopo i primi 5 minuti, gi? c'era un feeling particolare tra noi, diciamo, allora, che ? stato amore a secondo stacco di frizione,
da quel giorno non ci siamo piu lasciati, pioggia, vento e perfino neve, dalla prima volta sulla costiera amalfitana (in cui ho imparato a danzare con lei), alle nottate a - 4 gradi, dalla neve del Terminillo o strade ghiacciate del Vesuvio, alle lande assolate della Grecia.
Ora ? qulche mese che ? ferma fuori casa, e questo mi f? stare male...................
...............ho cercato il il libretto d'officina anche via emule
ma non l'ho trovato
poi ho trovato voi e la cosa mi rende estremamente felice, anche perch? considero il T?n?r? forse l'ultima grande moto costruita
anche se gli amici mi prendo in giro, intanto io vado o andavo ovunque, loro no...............
.................e la cosa mi basta

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 11:05 #51592

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
poi ho trovato voi e la cosa mi rende estremamente felice, anche perch? considero il T?n?r? forse l'ultima grande moto costruita
anche se gli amici mi prendo in giro, intanto io vado o andavo ovunque, loro no...............
.................e la cosa mi basta

Sei nel posto giusto e queste sono le parole giuste!

[align=center]BENVENUTO!!![/align]

:ciao: :ciao: :ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 11:08 #51594

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
poi ho trovato voi e la cosa mi rende estremamente felice, anche perch? considero il T?n?r? forse l'ultima grande moto costruita
anche se gli amici mi prendo in giro, intanto io vado o andavo ovunque, loro no...............
.................e la cosa mi basta

Sei nel posto giusto e queste sono le parole giuste!

[align=center]BENVENUTO!!![/align]

:ciao: :ciao: :ciao:

non avevo alcun dubbio

:mrorange:

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 11:09 #51595

Benvenuto!!!! :D :D :D :D

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 11:33 #51600

  • robydick
  • Avatar di robydick
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1187
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 12:44 #51625

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
grande moto e qui avrai grande aiuto

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 12:48 #51630

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Qulacuno, per caso, ha il manuale d'officina????

Aiuto Per Sistemare L'impianto Elettrico Di Un Xt600z Del 91 11/06/2007 13:52 #51637

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Qulacuno, per caso, ha il manuale d'officina????

QUI Puoi trovare qualcosa...per la lingua ci si deve arrangiare, cmq si capisce benissimo


:ciao: Luca.................................................ci dai qualche notizia in pi? dei tuoi guai :?:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi