Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tubi Freno In Treccia

Tubi Freno In Treccia 31/05/2007 18:49 #49872

Ho trovato nel mio magazzino delle meraviglie :D (un ingrosso di parti per moto) i tubi intreccia un tanto al metro...
praticamente un metro con i due attacchi costa 25 euro...

Qualcuno li ha gi? provati?
Tessera n. 136


Tubi Freno In Treccia 31/05/2007 19:56 #49879

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Secondo me ? una delle prime cose da fare sulla Super, la frenata cambia dal giorno alla notte, per cui assolutamente CONSIGLIATO !! :wink:

ciao Aldo

P.S. vende solo a metro o anche misure pi? corte ? Ha quelli rossi ? Vieni per caso a Cereglio ? basta domande :mrgreen:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Tubi Freno In Treccia 31/05/2007 20:30 #49884

no, le puoi tagliare tu della lunghezza che vuoi, ha il rotolone.....ho solo visto quelli in treccia metallica....se te ne serve te li posso spedire...Basta risposte

:D :D :D

spero proprio di venire al raduno!!!!!
Tessera n. 136


Tubi Freno In Treccia 31/05/2007 20:35 #49885

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Secondo me ? una delle prime cose da fare sulla Super, la frenata cambia dal giorno alla notte, per cui assolutamente CONSIGLIATO !! :wink:

ciao Aldo

P.S. vende solo a metro o anche misure pi? corte ? Ha quelli rossi ? Vieni per caso a Cereglio ? basta domande :mrgreen:

Ciao Aldo
se ti servono i tubi in treccia, li puoi reperire a Brescia o anche a Rogno che si trova vicino al tuo paese.
Se vuoi ti do gli indirizzi e fai fare un preventivo.
A Brescia a gennaio li ho pagati 14,00 euro al metro pi? 8,00 euro ogni raccordo.
Se mai fatti sentire, che ti do il mio cell.
ciao Stefano
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 08:47 #49942

questa potrebbe essere un abuona occasione!! se qualcuno avesse il buon cuore di prendere delle misure precise dei tubi originali e di quanti raccordi servissero e qualcun altro sempre di buon cuore li comprasse e poi li spedisse sarebbe ottimo!!!
come?? chiedo troppo??? lo s?......ma cosa non si f? per risparmiare qualche euro!!!

Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 10:59 #49971

beh...visto che qui a Catania mi hanno chiesto most very eury....mi aggrego al coro antoniano! :ola:
Se qualcuno si offrisse volontario ... ... :banana: :roll:

Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 11:56 #49982

Ecchemi....se vanno bene i prezzi che ho elencato facciamo un gruppo d'acquisto e nn se ne parla pi?...riuniamo i metri e poi ce lo tagliamo :D :D
Tessera n. 136


Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 12:09 #49989

approvo e sottoscrivo!!!
1) marko1m 8)

Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 13:03 #49996

Marko 1m significa 1 metro di cavo e raccordi?

Se potete specificare bene 1 metri e i raccordi che vi servono ? meglio...senn? impazzisco :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie
Tessera n. 136


Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 13:26 #50005

no marko1m ? il nick!!! forse converrebbe cercare di misurare i tubi gi? montati e vedere se si riesce a farli tutti con un paio di metri, poi vedere quanti attacchi servono.
se qualcuno lo s? lo pu? scrivere e gli altri si regolano.
Per dire, se i tubi originali tutti (quindi il tubo dalla pompa al separatore, i due tubi che dal separatore vanno alle pinze pi? quello posteriore) misurassero 1,80 metri allora prendendo due metri e 4 attacchi si potrebbe fare il lavoro.
In definitiva quanto misurano quelli originali??
Subito dopo partiamo con gli ordini!!!
grazie verdone!!! 8)

Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 14:02 #50012

Giusto, scusa per la svista del tuo nik!!!

Tessera n. 136


Tubi Freno In Treccia 01/06/2007 22:55 #50060

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Stefano, se magari mi dici il nome del posto a Rogno, anche in sms visto che domani mattina dovrei passare in zona
Ti mando un pvt

grazie Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Tubi Freno In Treccia 02/06/2007 09:32 #50080

Io mi sottoscrivo!
....solo che per il metraggio volevo un consiglio. :roll:
Prima o poi finira che mi cambio lo sterzo e mentre effettuero' il cambio probabilmente lo alzero'...quindi vorrei una consulenza per il metraggio, perche non vorrei che al momento in cui faccio la modifica non mi arrivano i tubi! :shock:
Conto di alzarlo almeno di 6 cm rispetto all'originale....chi si presta ad una consulenza???? :oops:

Tubi Freno In Treccia 02/06/2007 13:27 #50108

Secondo me servirebbero almeno 3mt di tubo, ma forse non bastano e 8 raccordi quindi alla fine il kit verrebbe a costare 106 euro, poi bisogna vedere chi li crimpa i raccordi sul tubo? il lavoro va fatto bene, prima di tutti vanno scelti i raccordi con le giuste piegature, poi vanno crimpati con la giusta direzione sul tubo, in quanto i tubi in treccia sono meno flessibili degli altri. Non ultimo la crimpatura deve essere provessionale per garantire la sicurezza dell'impianto.
Secondo me non ne vale la pena, con gli stessi soldi ti prendi il kit gi? pronto della Motorquality da Carpimoto.
Ciao
Welcome to the real world!

Tubi Freno In Treccia 02/06/2007 17:15 #50127

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
non voglio intromettermi ma lo faccio!!!!!!

1? ? l'impianto frenante della nostra mota

2? se esistono ditte specializzate in questo, un motivo c'?!

3? la pressa che fa gli attacchi testa e garantisce una pressione di almeno 9 bar
e il marchingenio per unire gli spinotti, e il taglio del cavo ? molto costoso...
inoltre il cavo deve avere la misura giusta!!!!

Io non affiderei l'impianto frenante a ME STESSO!!!!!!!!!!

fate voi!!!! ciao!!!


:nerd:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi