Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forcelle ST High Performance

Forcelle ST High Performance 18/05/2007 08:55 #47552

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Guardate cosa ho trovato:




non ho idea di cosa possa costare e se viene distribuito in Italia ma sicuramente una modifica del genere pu? far cambiare notevolmente il comportamente delle nostre forche rendendole pi? adatte ad un uso estremo.

In questo modo si eviterebbe di dover installare forche professionali con il problema di dover costruire le piastre ed il piedino per il supporto della pinza freno.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Forcelle ST High Performance 18/05/2007 11:26 #47571

questo ? il link al sito del produttore, per ora ho letto un prezzo piuttosto alto, ma devo leggere meglio, anche le impressioni
:D
www.bytoto.com/vhtm/htmeng.htm
Tessera n. 136


Forcelle ST High Performance 18/05/2007 11:28 #47573

costano 495 euro!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Tessera n. 136


Forcelle ST High Performance 18/05/2007 15:40 #47601

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
apper?

Forcelle ST High Performance 18/05/2007 17:16 #47608

b? se consideri che ti danno pure le molle progressive e il sistema diventa registrabile in compressione..
Diciamo che il sistema ? simile a quello della double system con molla ad aria.Qu? la cartuccia ad aria viene utilizzata unitamente alle molle progressive.
E' certamente uno dei sistemi.Se poi sia quello giusto non lo so dire.Oggi il sistema migliore per la strada ? la cartuccia pressurizzata.Questo un po ci si avvicina. Il problema che ha questo Toto ? che le regolazioni sono possibili solo a moto ferma e a patto di avere con se la pompetta necessaria (non ho capito se si pu? solo regolare la compressione oppure anche l' estensione.Nel secondo caso mi aspetterei un altro ugello di uscita o di ricarica dell' aria che invece non c'? ma pu? anche essere che uno dei due parametri sia vincolato all' altro tramite qualche valvola interna. In ogni caso...forse...delle regolazioni indipendenti di precarico-estensione-compressione risultano sempre preferibili).

Forcelle ST High Performance 19/05/2007 01:30 #47659

Questo kit di modifica per le forcelle ci era gi? stato proposto da un socio spagnolo del club che avendo contattato direttamente il produttore nel caso volessimo fare un gruppo di acquisto ci faceva risparmiare qualcosa, mi pare per? che gli esperti dissero che non la vedevano una grande modifica come rapporto qualit? prezzo, anche perch? questa modifica consente soltanto di regolare la durezza delle forcelle gonfiando pi? o meno, ma non c'? nessuna regolazione sul ritorno, che ? la cosa importante, come invece ho io sulle mie che ha fatto Ivan
Welcome to the real world!

Forcelle ST High Performance 20/05/2007 21:02 #47809

Questo kit di modifica per le forcelle ci era gi? stato proposto da un socio spagnolo del club che avendo contattato direttamente il produttore nel caso volessimo fare un gruppo di acquisto ci faceva risparmiare qualcosa, mi pare per? che gli esperti dissero che non la vedevano una grande modifica come rapporto qualit? prezzo, anche perch? questa modifica consente soltanto di regolare la durezza delle forcelle gonfiando pi? o meno, ma non c'? nessuna regolazione sul ritorno, che ? la cosa importante, come invece ho io sulle mie che ha fatto Ivan


alegerbi fui yo el que comento el tema, y sigue en pie la oferta, os lo explico ahora que esta gatto_verde para traducirlo, el jefe de la empresa le conozco yo salimos en moto juntos, y le comente que pod?ais estar interesados alguno, y que si pod?a dejar un buen precio, puesto que yo soy del club tenere italia, y me dijo que lo podia dejar en 450 ? y sobre el transporte A partir del envi? de 4 juegos, no cobran el transporte (se lo ahorran si piden en grupo). pero como no tubo mucha aceptaci?n pues no os comente nada mas.

Un fuerte saludo.

JOSE
Un saluto per tutti.

Ciao.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi