Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SPIA RISERVA

SPIA RISERVA 09/05/2007 19:56 #45579

Salve volevo sapere se la spia della riserva va anche sul tenere 660 e se si quanto costa e come ci si puo far spedire.grazie ragazzi ciao

SPIA RISERVA 09/05/2007 20:06 #45581

Salve volevo sapere se la spia della riserva va anche sul tenere 660 e se si quanto costa e come ci si puo far spedire.grazie ragazzi ciao



Si pu? ,ma ci sono 2 problemi

1) il rubinetto va montato all'incontrario e rimane dentro la carenatura (non arrivi a chiuderlo con le ditine)per? puoi montarci un elettrovalvola (tipo installatori gpl) sotto chiave(poi puoi anche intercettare L'elettrovalvola e farti una specie di antifurto)oppure metti a valle un altro rubinettino(io adopero quello delle mini moto).
2)La riserva tarata per il ST ci consente (nel caso di 660) una autonomia di soli 30/35 Km. (A meno di sorprese da parte dell'ideatore del rubispia,io ci conto.....)

:nurse: :nurse: :nurse: :|
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

SPIA RISERVA 10/05/2007 16:48 #45730

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
se non mi sbaglio non va montato al contrario il rubinetto, va solo piegata l'asta del galleggiante come l'originale.

per l'autonomia non saprei, sul ST lampeggia a 6 litri e rimane fissa a circa 5.
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

SPIA RISERVA 10/05/2007 17:27 #45734

se non mi sbaglio non va montato al contrario il rubinetto, va solo piegata l'asta del galleggiante come l'originale.

per l'autonomia non saprei, sul ST lampeggia a 6 litri e rimane fissa a circa 5.

prova a montarlo dritto se ci riesci,purtroppo nel 660 il rubinetto e attaccato in modo particolare,ovvero all'interno della piega del serbatoio.
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

SPIA RISERVA 10/05/2007 17:37 #45740

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
se non mi sbaglio non va montato al contrario il rubinetto, va solo piegata l'asta del galleggiante come l'originale.

per l'autonomia non saprei, sul ST lampeggia a 6 litri e rimane fissa a circa 5.

prova a montarlo dritto se ci riesci,purtroppo nel 660 il rubinetto e attaccato in modo particolare,ovvero all'interno della piega del serbatoio.


Questo su tutti i 660 :?: quelli con il faro rettangolare ,il rubinetto mi sembra in bella vista...o sbaglio......................



Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SPIA RISERVA 10/05/2007 17:45 #45743

se non mi sbaglio non va montato al contrario il rubinetto, va solo piegata l'asta del galleggiante come l'originale.

per l'autonomia non saprei, sul ST lampeggia a 6 litri e rimane fissa a circa 5.

prova a montarlo dritto se ci riesci,purtroppo nel 660 il rubinetto e attaccato in modo particolare,ovvero all'interno della piega del serbatoio.


Questo su tutti i 660 :?: quelli con il faro rettangolare ,il rubinetto mi sembra in bella vista...o sbaglio......................



Ciao Luca

vedo di spiegarmi meglio , dall'attacco al serbatoio (le due viti) al rubinetto ci sono 6 cm di rubinetto pressofuso e l'asta della riserva e lunga 23 cm,nel st no ,la distanza dalle viti al rubinetto arriva al massimo a 1 cm

:nurse: :nurse: :nurse: :|
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

SPIA RISERVA 11/05/2007 00:19 #45857

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
capito.............. :wink:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi