Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660

DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660 11/05/2007 23:26 #46160

Procurati il cavo nuovo (originale, circa 37 euri completo di guaina e pomello), poi smonta quello da sostituire (devi togliere sella, serbatoio ecc. ) senza timori.
Basta che non ti metti a fare il lavoro sopra ad un tombino :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: ...
... devi solo stare attento a non perdere mollette, mollettine e nottolini vari che troverai all'innesto del carburatore.
Il rimontaggio ? abbastanza intuitivo, non puoi sbagliare.
:ciao: :ciao:
Gianluca
Tessera n. 346

DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660 13/05/2007 15:15 #46373

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
grazie a tutti per i super consigli ho cambiato anche il filo dell'aria ma ai me nn ne vuole proprio porca tr :censoredsapere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: qualcuno mi puo consigliare un buon meccanico a milano ??????? :| :| :nurse: :nurse: :nurse: ciaoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :( :( :? :? :x :x :nurse: :nurse: :|
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660 13/05/2007 16:19 #46381

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
grazie a tutti per i super consigli ho cambiato anche il filo dell'aria ma ai me nn ne vuole proprio porca tr :censoredsapere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: qualcuno mi puo consigliare un buon meccanico a milano ??????? :| :| :nurse: :nurse: :nurse: ciaoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :( :( :? :? :x :x :nurse: :nurse: :|


Il filo va bene, :roll: ma dentro la valvolina dello starter .......................? a posto :?:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660 14/05/2007 06:55 #46487

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
grazie a tutti per i super consigli ho cambiato anche il filo dell'aria ma ai me nn ne vuole proprio porca tr :censoredsapere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: qualcuno mi puo consigliare un buon meccanico a milano ??????? :| :| :nurse: :nurse: :nurse: ciaoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :( :( :? :? :x :x :nurse: :nurse: :|


Il filo va bene, :roll: ma dentro la valvolina dello starter .......................? a posto :?:


:ciao: Luca

:cop: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
deve essere fiducioso con luca in giro tutto si risolve

DAL FERMO INVERNALE AL FERMO ESTIVO DIFATTI NN PARTE Xtz660 14/05/2007 11:57 #46585

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
:twisted: :evil: :twisted: mmmm.....la valvolina dello starter :?: :?: e quell pezzetto dove si va ad agganciare il filo????se ? quello era un po incatramato ma funzionale , ho smontato di nuovo la candela e stavolta l'ho trovata asciutta e nera opaca provando a fare girare il motore senza candela e dando gas dal cilindro butta solo aria senza benzina ora ritirero giu il carburatore e provero a cambiare membrane getti eccc sono sull'orlo di una crisi di nervi :mrblue: :mrviolet: :mrorange: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: ciao e grazie a tutti :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi