Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao! Ce L'ho Fatta!!!

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 04/05/2007 23:59 #44722

  • shida2
  • Avatar di shida2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 332
ciao a tutti,
sono di nuovo a scrivervi dal kenya, e' passato un po' di tempo, lavoro, lavoro, e tanto lavoro sul mio ST, la valigia al ritorno dall'italia, aveva piu' ricambi che vestiti. Il mio St quando lho ritirato, era in prognosi riservata.....con il poco tempo a disposizione, ho impiegato circa 2 mesi!!, ho cambiato: dischi frizione, catena distribuzione, regolato gioco valvole, candele, filtro aria, kit kedo, membrane, starterini, quando ho finito di montare il tutto, vi confesso che ero abbastanza nervoso e preoccupato, ho tenuto premuto il pulsante 3 secondi e voila' il mio ST e' partito subito!!! Al prima uscita ho notato subito la differenza, il motorre "tira" subito, in seconda a basso regime riprende senza la minima esitazione, la frizione adesso stacca bene, non si sente piu' quel "clack" ogni volta che la rilasciavo, con gli stessi soldi (500 scellini, circa 6 litri) faccio circa 30 km in piu'!! Niente piu' rumore a livello di catena di distribuzione, insomma mi sembra molto meglio, ed il merito e' anche di questo sito, e della gente che vi partecipa, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto, e in particolare a Luca, che con i suoi preziosi consigli....mi ha tirato fuori dai guai.

ciao!! :ciao:

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 00:04 #44730

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Pur non avendo potuto minimamente aiutarti a causa delle mie scarse, inesistenti capacit? tecniche, mi fa veramente un immenso piacere sentire la contentezza e la soddisfazione che traspare dal tuo post.

Un po' tutti sognamo di correre su e gi? per l'Africa e tu sei l? che fai di tutto per rimettere in sesto la "cicciona".

Bravo!!!

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 00:17 #44739

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4589
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
EVVIVA

Sono felicissimo di sentire queste notizie e come detto in altri post ti invidio un po'....... adesso goditela e per piacere postaci qualche foto dei posti che girarai.... facci respirare un po' dell'aria del Kenya.........GRANDE.....

Luca.....che dire......... :clapclap: :clapping: :clapclap: :clapping: :clapclap: :clapping: :clapclap: :clapping:

ciao
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 00:28 #44743

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
ciao a tutti,
sono di nuovo a scrivervi dal kenya, e' passato un po' di tempo, lavoro, lavoro, e tanto lavoro sul mio ST, la valigia al ritorno dall'italia, aveva piu' ricambi che vestiti. Il mio St quando lho ritirato, era in prognosi riservata.....con il poco tempo a disposizione, ho impiegato circa 2 mesi!!, ho cambiato: dischi frizione, catena distribuzione, regolato gioco valvole, candele, filtro aria, kit kedo, membrane, starterini, quando ho finito di montare il tutto, vi confesso che ero abbastanza nervoso e preoccupato, ho tenuto premuto il pulsante 3 secondi e voila' il mio ST e' partito subito!!! Al prima uscita ho notato subito la differenza, il motorre "tira" subito, in seconda a basso regime riprende senza la minima esitazione, la frizione adesso stacca bene, non si sente piu' quel "clack" ogni volta che la rilasciavo, con gli stessi soldi (500 scellini, circa 6 litri) faccio circa 30 km in piu'!! Niente piu' rumore a livello di catena di distribuzione, insomma mi sembra molto meglio, ed il merito e' anche di questo sito, e della gente che vi partecipa, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto, e in particolare a Luca, che con i suoi preziosi consigli....mi ha tirato fuori dai guai.

ciao!! :ciao:

Mi fa un immenso piacere sapere che hai risolto tutto.........................non ? facile fare assistenza a distanza, ma i complimenti li meriti tu che hai fatto un ottimo lavoro :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 01:13 #44765

beh, che dire, QUESTO CLUB E' GRANDE perche' c'e' gente GRANDE come Luca, ma anche il piccolo contributo di voi tutti fino ad arrivare alle mie faccette insignificanti :loveit: :banana: :oops: :shock: :mrorange: rendono questo forum il paradiso TENERE !!!! :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:

Sono davvero felice che adesso la tus ST sia rinata, FOTO FOTOT FOTO :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 07:18 #44780

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: e luca non poteva fallire

bravo bel levoro foto foto

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 11:23 #44800

  • shida2
  • Avatar di shida2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 332

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 12:00 #44801

  • robydick
  • Avatar di robydick
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1187
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 05/05/2007 13:13 #44805

:clapping: :clapping: :clapping: :clapclap: Bravo :!: :!: :!:
Un esempio da seguire.
:ciao: :ciao:
Tessera n. 346

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 06/05/2007 12:11 #44911

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:up: :up:


bella la foto.....te l'ho ridimensionata per mettertela come avatar :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 06/05/2007 15:40 #44962

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173

Complimentissimi per i lavori, ? un piacere sapere che il tuo super ? tornato in vita, credo che posto per godertelo in Kenia ne troverai finch? vuoi :banana:

:blink2: :blink2: scusa la curiosit? ma l'adesivo sul cupolino...
"VENETA MOTOR CAR Treviso"
l'hai attaccato tu? o era gia sulla moto?
? il concessionario del povero Piero da sempre mio riferimento di fiducia :(

:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 06/05/2007 23:56 #45031

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Complimenti :banana: :banana:
tessera nr. 97

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 07/05/2007 07:26 #45057

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,

Complimentissimi per i lavori, ? un piacere sapere che il tuo super ? tornato in vita, credo che posto per godertelo in Kenia ne troverai finch? vuoi :banana:

:blink2: :blink2: scusa la curiosit? ma l'adesivo sul cupolino...
"VENETA MOTOR CAR Treviso"
l'hai attaccato tu? o era gia sulla moto?
? il concessionario del povero Piero da sempre mio riferimento di fiducia :(

:ciao:

:cop: perch? povero piero meccanico

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 07/05/2007 08:50 #45061

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173

Complimentissimi per i lavori, ? un piacere sapere che il tuo super ? tornato in vita, credo che posto per godertelo in Kenia ne troverai finch? vuoi :banana:

:blink2: :blink2: scusa la curiosit? ma l'adesivo sul cupolino...
"VENETA MOTOR CAR Treviso"
l'hai attaccato tu? o era gia sulla moto?
? il concessionario del povero Piero da sempre mio riferimento di fiducia :(

:ciao:

:cop: perch? povero piero meccanico

Piero era il proprietario della "VENETA MOTOR CAR" da sempre concesionario Yamaha ed anche un appasionato di Super T?n?r?, dico povero perch? ? morto l'estate scorsa andando per l'ennesima volta a Capo Nord in moto, a quanto pare un camper non ha rispettato la precedenza :cry:
Era l'unico concessionario di cui mi fidavo cecamente ed una grandissima persona, purtroppo non ho fatto in tempo a fargli vedere il restauro della mia cicciona, sono sicuro che gli sarebbe piaciuta molto.
:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Ciao! Ce L'ho Fatta!!! 07/05/2007 16:35 #45160

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,

Complimentissimi per i lavori, ? un piacere sapere che il tuo super ? tornato in vita, credo che posto per godertelo in Kenia ne troverai finch? vuoi :banana:

:blink2: :blink2: scusa la curiosit? ma l'adesivo sul cupolino...
"VENETA MOTOR CAR Treviso"
l'hai attaccato tu? o era gia sulla moto?
? il concessionario del povero Piero da sempre mio riferimento di fiducia :(

:ciao:

:cop: perch? povero piero meccanico

Piero era il proprietario della "VENETA MOTOR CAR" da sempre concesionario Yamaha ed anche un appasionato di Super T?n?r?, dico povero perch? ? morto l'estate scorsa andando per l'ennesima volta a Capo Nord in moto, a quanto pare un camper non ha rispettato la precedenza :cry:
Era l'unico concessionario di cui mi fidavo cecamente ed una grandissima persona, purtroppo non ho fatto in tempo a fargli vedere il restauro della mia cicciona, sono sicuro che gli sarebbe piaciuta molto.
:ciao:

:cop: :( :( :( :( :( :( :( :(
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.399 secondi