Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spie Riserva E Olio

Spie Riserva E Olio 01/05/2007 19:55 #43870

Saluto tutti.

Mi ? sembrato di capire che ? possibile montare la spia della riserva e del livello olio motore.

Mi piacerebbe sapere se ? possibile farlo anche per la mia XTZ 660 del 1996 (strumentazione cruscotto identica al 750) e dove acquistare il materiale necessario.

Se non chiedo troppo mi piacerebbe sapere se esistono anche dei manuali per l'installazione delle spie.
La diversit? spaventa molti, come tutto ci? che non si conosce, peggio se non si vuol conoscere o si fa finta che non esiste.

Spie Riserva E Olio 01/05/2007 22:58 #43910

contatta gianfry per mail e vedrai che riuscirari a risolvere il tuo problema....
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Spie Riserva E Olio 06/05/2007 21:53 #44996

Avete mai sentito del sistema che utilizza :
1 Pressostato a tre contatti ( polo comune + contatto Normalmente aperto+Contatto Normalmente chiuso)

Lo avete mai usato?
La diversit? spaventa molti, come tutto ci? che non si conosce, peggio se non si vuol conoscere o si fa finta che non esiste.

Spie Riserva E Olio 06/05/2007 23:16 #45007

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25713
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Avete mai sentito del sistema che utilizza :
1 Pressostato a tre contatti ( polo comune + contatto Normalmente aperto+Contatto Normalmente chiuso)

Lo avete mai usato?

Si quello della lavatrice .......francamente ? meglio quello di Gianfry...........anche per il costo il pressostato ti costa sui 15 euro pi? il resto del materiale e la non facile taratura e l'affidabilit? dubbia........................mi sembra di ricordare che il rubinetto casta 28 euro....................... :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.266 secondi