Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Molle Progressive..

Molle Progressive.. 27/04/2007 11:26 #43018

Ok, ? l'ultima volta che tocco questo argomento o divento monotono!!! :oops: :oops: :oops:

ho le molle a casa e vorrei montarle, ma mi viene l'atroce dubbio.... LE SPIRALI PIU' RAVVICINATE VANNO IN BASSO OD IN ALTO??? :roll:

Oggi spero di montarle, ma immagino cambi la resa secondo il verso di montaggio!!!! :mrgreen:

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Molle Progressive.. 27/04/2007 12:49 #43042

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Ad occhio e croce, direi che sia assolutamente indifferente, anche se, forse, per una infinitesimale riduzione dei carichi sospesi, la parte pi? pesante la terrei in alto.

Ma sentiamo prima gli altri...

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Molle Progressive.. 27/04/2007 12:56 #43047

Ok, ? l'ultima volta che tocco questo argomento o divento monotono!!! :oops: :oops: :oops:

ho le molle a casa e vorrei montarle, ma mi viene l'atroce dubbio.... LE SPIRALI PIU' RAVVICINATE VANNO IN BASSO OD IN ALTO??? :roll:

Oggi spero di montarle, ma immagino cambi la resa secondo il verso di montaggio!!!! :mrgreen:

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII :banana: :banana: :banana:

che marca hai preso????
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Molle Progressive.. 27/04/2007 13:23 #43060

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate, domandina da co......ione

1) Sono utili?

2) se volessi cambiare il mono e montare le 2 molle di pre-carico, quanto, all'incirca, potrei spendere?
saso :ciao: (the original)

Molle Progressive.. 27/04/2007 13:35 #43068

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Scusate, domandina da co......ione

1) Sono utili?

2) se volessi cambiare il mono e montare le 2 molle di pre-carico, quanto, all'incirca, potrei spendere?

1) Dipende da che uso ne fai... chi va molto in fuoristrada le sconsiglia.

2) per un mono nuovo si va dai 1000 e passa ai 400 euro (ma c'? anche chi li rigenera)
le due molle progressive per la forcella si va dai 70 ai 100 euro (cosa intendi per pre-carico?)

:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Molle Progressive.. 27/04/2007 13:38 #43069

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Ok, ? l'ultima volta che tocco questo argomento o divento monotono!!! :oops: :oops: :oops:

ho le molle a casa e vorrei montarle, ma mi viene l'atroce dubbio.... LE SPIRALI PIU' RAVVICINATE VANNO IN BASSO OD IN ALTO??? :roll:

Oggi spero di montarle, ma immagino cambi la resa secondo il verso di montaggio!!!! :mrgreen:

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII :banana: :banana: :banana:



Le spirali fitte vanno sopra................devi rifare il livello dell'olio con quello scritto sulla confezione delle molle .....poi se ti serve lo puoi modificare in base al comportamento della forcella

Scusate, domandina da co......ione

1) Sono utili?

2) se volessi cambiare il mono e montare le 2 molle di pre-carico, quanto, all'incirca, potrei spendere?

Le molle vai da 80 a 150 euro...il mono credo da 5/600 in su


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi