Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attacco Per Bauletto Posteriore

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 16:23 #37004

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Ho comprato la moto con il bauletto marca "Kappa" che vedete nella foto sotto:



Naturalmente, ho letto nei vari topic che il telaietto posteriore non ? fortissimo e non dovrebbe essere caricato per pi? di 5 Kg. che in fuoristrada sono anche troppi.

Quindi, la piastra dove si attacca il bauletto dovrebbe essere montata su attacchi appositi.

Domande: esistono attacchi specifici per il mio bauletto? Possono andare bene anche quelli della GiVi?
Intanto andr? a cercare sui siti GiVi e Kappa (se esiste)...

Ciao!

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 16:36 #37010

Nicola compra il monorack della givi se non hai altre valigie da mettere ...ciao
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 16:37 #37011

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
GIVI e Kappa sono uguali....dovresti trovare qualcosa........................

Altrimenti in Germania trovi di tutto.....................

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 17:04 #37015

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate ma il portabauletto della gici con il telaietto, fino a che peso pu? portare???
saso :ciao: (the original)

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 17:19 #37018

Io ho i due supporti per il monorack della givi che usavo sull'XT 600(niente piastra perch? l'ho montata sul ST)....se per caso vuoi far qualche prova per vedere se in qualche modo si adattano alla tua, cosa che sinceramente ignoro, io te li mando volentieri...a me non servono...oppure, se non hai frettissima,posso portarteli al pranzo...
Ciao
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Attacco Per Bauletto Posteriore 23/03/2007 23:29 #37064

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Io ho i due supporti per il monorack della givi che usavo sull'XT 600(niente piastra perch? l'ho montata sul ST)....se per caso vuoi far qualche prova per vedere se in qualche modo si adattano alla tua, cosa che sinceramente ignoro, io te li mando volentieri...a me non servono...oppure, se non hai frettissima,posso portarteli al pranzo...
Ciao

Se ? vero che la piastra GIVI ? uguale alla Kappa, dovrebbe andare sul monorack GIVI.
Bisognerebbe vedere se il tuo per XT 600 ha gli attacchi compatibili con il 660.
Se non ti scoccia portarli al raduno, gli darei volentieri un'occhiata.
Se vanno bene ci accordiamo sul posto!
In caso contrario, birra per il disturbo! :)

Anche Saso avanzerebbe una birra, ma non so se lo vedremo a pranzo il 15... sar? per un'altra volta!

Grazie a tutti!
:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Attacco Per Bauletto Posteriore 24/03/2007 11:09 #37107

Io ho i due supporti per il monorack della givi che usavo sull'XT 600(niente piastra perch? l'ho montata sul ST)....se per caso vuoi far qualche prova per vedere se in qualche modo si adattano alla tua, cosa che sinceramente ignoro, io te li mando volentieri...a me non servono...oppure, se non hai frettissima,posso portarteli al pranzo...
Ciao

Se ? vero che la piastra GIVI ? uguale alla Kappa, dovrebbe andare sul monorack GIVI.
Bisognerebbe vedere se il tuo per XT 600 ha gli attacchi compatibili con il 660.
Se non ti scoccia portarli al raduno, gli darei volentieri un'occhiata.
Se vanno bene ci accordiamo sul posto!
In caso contrario, birra per il disturbo! :)

Anche Saso avanzerebbe una birra, ma non so se lo vedremo a pranzo il 15... sar? per un'altra volta!

Grazie a tutti!
:ciao:

Ok..li smonto e al pranzo li porto!Se vanno...sar? un'altro pezzo della mia XT che rivive nel modo migliore! :banana: :banana:

:ciao:
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Attacco Per Bauletto Posteriore 24/03/2007 16:19 #37129

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Io ho i due supporti per il monorack della givi che usavo sull'XT 600(niente piastra perch? l'ho montata sul ST)....se per caso vuoi far qualche prova per vedere se in qualche modo si adattano alla tua, cosa che sinceramente ignoro, io te li mando volentieri...a me non servono...oppure, se non hai frettissima,posso portarteli al pranzo...
Ciao

Se ? vero che la piastra GIVI ? uguale alla Kappa, dovrebbe andare sul monorack GIVI.
Bisognerebbe vedere se il tuo per XT 600 ha gli attacchi compatibili con il 660.
Se non ti scoccia portarli al raduno, gli darei volentieri un'occhiata.
Se vanno bene ci accordiamo sul posto!
In caso contrario, birra per il disturbo! :)

Anche Saso avanzerebbe una birra, ma non so se lo vedremo a pranzo il 15... sar? per un'altra volta!

Grazie a tutti!
:ciao:

Ok..li smonto e al pranzo li porto!Se vanno...sar? un'altro pezzo della mia XT che rivive nel modo migliore! :banana: :banana:

:ciao:

1.000 + 1.000 + 1.000 GRAZIE!

:ciao: :ciao: :ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Attacco Per Bauletto Posteriore 24/03/2007 22:41 #37186

spero tanto che l'attacco sia uguale, ma per il resto non vodo troppe somiglianze tra kappa e givi, forse mi sbaglio!

Nicola, quindi hai un'altra 660? sembra tenuta benissimo, il motore e' riverniciato o e' una km0? :mrviolet: :loveit: COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIII :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Attacco Per Bauletto Posteriore 24/03/2007 23:04 #37190

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
non vodo troppe somiglianze tra kappa e givi, forse mi sbaglio!

Usano gli stessi stampi, e le stesse piastre e gli stessi ricambi.................verificato, oltre a ci? kappa costa meno di Givi



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attacco Per Bauletto Posteriore 25/03/2007 00:30 #37195

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
[...]Nicola, quindi hai un'altra 660? sembra tenuta benissimo, il motore e' riverniciato o e' una km0? :mrviolet: :loveit: COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIII :banana: :banana: :banana:

Credo sia una foto di repertorio della sua bella... Ci avrebbe avvertito prima se avesse fatto un nuovo acquisto! :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet:

Comunque ? veramente tenuta benissimo! :shock: Nico, ma la usi la moto o la tieni esposta in una teca sigillata a pressione e temperatura costante? Bellissima!

:ciao:

Attacco Per Bauletto Posteriore 25/03/2007 00:39 #37199

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Nico, ma la usi la moto o la tieni esposta in una teca sigillata a pressione e temperatura costante? Bellissima!

Ultimamente con i guai elettrici ha fatto poca strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rofl: :rofl: :rofl: :fiori:


Deve recuperare............................[marquee direction=left] :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: [/marquee]


:ciao: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attacco Per Bauletto Posteriore 25/03/2007 11:40 #37210

non vodo troppe somiglianze tra kappa e givi, forse mi sbaglio!

Usano gli stessi stampi, e le stesse piastre e gli stessi ricambi.................verificato, oltre a ci? kappa costa meno di Givi



:ciao: Luca

Verissimo...mi spiegava una dipendente della givi che per loro la Kappa ? un po' la serie "economica"rispetto ai vari Maxia...ma gli attacchi sono esattamente gli stessi!
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Attacco Per Bauletto Posteriore 25/03/2007 15:25 #37227

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Nico, ma la usi la moto o la tieni esposta in una teca sigillata a pressione e temperatura costante? Bellissima!

Ultimamente con i guai elettrici ha fatto poca strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rofl: :rofl: :rofl: :fiori:


Deve recuperare............................[marquee direction=left] :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: [/marquee]


:ciao: luca

:cop: anche quando per strada ha la teca intorno
? perfetta

adesso funziona vero????

Attacco Per Bauletto Posteriore 25/03/2007 22:47 #37296

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Ragazzi!

Ne ho solo una e faccio pure fatica ad usarla! :(

Ormai ho molte pi? foto della moto smontata e/o spogliata che intera e viaggiante... :evil:

Devo rimediare e farlo in gruppo con voi mi sembra il modo migliore!!!!!!!!!!!!!!!!

W il Club!

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.399 secondi