Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Montaggio Forcelle Rovesciate Su S.T. E Problemi....

Montaggio Forcelle Rovesciate Su S.T. E Problemi.... 16/02/2007 00:06 #31792

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Bellissimi oggetti!

Siamo a livello di gioielleria... e che riflessi!
[marquee direction=right]
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) [/marquee]

Complimenti per gli amici!

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Montaggio Forcelle Rovesciate Su S.T. E Problemi.... 16/02/2007 00:28 #31797

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4589
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
..nn nascondo che se anche qu? viene fuori un TSP products svengo..(ma nn credo..: chi vuoi che interessino le piastre in ergal dal pieno per latenerona??)

:D Io invece penso che ci sarebbero molti interessati a variare l0'avantreno con qualcosa di piu performante....ciao :banana: sempre con un minimo di accessibilita' del prezzo, anche se e' chiaro che prezzi fatti su misura hanno prezzi strato.....


Bh? forse non abbiamo capito di cosa si parla!!!!
Provo a chiarire.

Malfabio, mi rivolgo a te solo perch? hai riproposto il quesito.

Questa "qualcosa pi? performante" come dici te, ? stata gi? proposta dal sottoscritto, fatta da un professionista, ad una pi? che modica cifra (intorno ai 350 euro) e senza dover sostituire un perno alla moto originale.
Aggiungendo all'interno della forcella originale pompanti con regolazioni, regolabili attraverso il tappo superiore.
Vedi Alegerbi che l'ha adottata e pagata anche pi? del prezzo detto, e st? facendo salti di gioia in tutti i sensi.

Se parli della modifica a steli rovesciati, caro mio, ma devi essere fortunato e spendere circa 2000 euro come st? facendo il sottoscritto.
E ti posso garantire che ? solo una GRANDE SFIDA montare le rovesciate, perch? gi? quelle modificate originali vanno da bomba.

Volete che apra un post gruppo d'acquisto per la modifica alle forcelle?
Datemi un cenno e lo faccio.
Lampss

Ovviamente il mio commento "qualcosa di pui' performante" era in riferimento al titolo del post ed ai tuoi commenti/proposte, se non sbaglio stiamo parlando di steli rovesciati ?.....comunque anche delle magnum da 50 sarebbero gia' una sfida, il difficile e' trovare qualcuno che faccia/abbia i disegni delle piastre modificate per la realizzazione e che ci sia qualcuno disposto a produrle...
I prezzi modifica per il montaggio di shiver o magnum completi su moto tipo la nostra (AT) si aggirano intorno ai 2500€. :mrgreen: 2000 euro e' gia' un buon prezzo.... :ciao:
ciao
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Montaggio Forcelle Rovesciate Su S.T. E Problemi.... 17/02/2007 16:30 #31952

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop:[size=24] apper?[/size]
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi