Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spurgo Olio Normale?

Spurgo Olio Normale? 29/12/2006 20:51 #24944

Carissimi e illustrissimi, in questi giorni mi sono dedicato nei momenti liberi a conoscere il mio mezzo che come ben sapete ? un Tener? 660. Bene, avendo il manuale di manutenzione ho voluto conoscere le varie parti e come accedere o smontare le stesse. Ho lubrificato i vari cinematismi, cavi e quindi tutte le cerniere varie. Ho smontato la sella, la fiancatina ed ho voluto vedere le condizioni del filtro dell'aria. Nello smontare il coperchio di plastica ho poi tirato fuori sfilandolo il filtro che mi e apparso nuovo. Una cosa mi ha fatto venire un fottuto dubbio: ho trovato dell'olio(quantit? di una siringa) nella parte bassa della scatola, all'inizio dei due fori dove son collegati due tubetti neri. Sar? normale? Che faccio? Pulisco tutto con uno straccio di cotone e rimonto il tutto per bene promettendomi di ricontrollare il tutto dopo qualche giorno. Stamane ho rismontato ed ho ritrovato non la stessa quantit? ma l'olio c'? sempre un pochino che esce da uno di quei due fori. Mi pare di aver letto che a qualcuno di voi ? successo la stessa cosa, ricordo che aveva trovato la mia stessa situazione. Sapete dirmi se ? uno spurgo normale o se la cosa ? anomala alquanto maiala?

Spurgo Olio Normale? 29/12/2006 22:38 #24957

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25716
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Un po d'olio dallo sfiato di recupero ? normale, se ? troppo , Gianfry aveva trovato la soluzione..........................



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spurgo Olio Normale? 30/12/2006 12:13 #24982

Ok Luca. Comunque voglio controllare periodicamente per vedere se ? sempre una quantit? minima. Grazie

Spurgo Olio Normale? 31/12/2006 00:02 #25029

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: the doctor
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi