Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FORSE PRESA

FORSE PRESA 13/12/2006 19:09 #23685

ciao a tutti mi chiamo Marco e abito nella provincia di cuneo ho 28 anni e pratico enduro con unhuski te 510, finalmente sono riuscito a trovare una st del 90 molto ben tenuta a 500 euro..ho comprato bene?
Il problema e' she nn conosco molto bene questa moto e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a capire pregi e difetti ed eventuali modifiche o siti dove comprare parti race perche la mia idea e' di trasformarla "AFRICA".
come prime modifiche volevo mettere un 2 in 2 e un parafango posteriore stile xr , un cupolino alto e i serbatoi posteriori....se qualcuno sa dove posso indirizzarmi o altre modifiche ogni consiglio e' ben accetto.....ciao..

FORSE PRESA 13/12/2006 20:39 #23690

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: hai fatto un ottimo affare
complimenti per l'acquisto

FORSE PRESA 13/12/2006 21:21 #23694

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo la foto!

Sicuramente hai fatto un affare!

Ciao!

:ciao: :ciao: :ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

FORSE PRESA 13/12/2006 22:02 #23698

  • albertino2211
  • Avatar di albertino2211
  • OFFLINE
  • Messaggi: 518
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
BENVENUTO :ciao: IO SONO DELLA PROVINCIA DI TORINO ci si potrebbe incontrare per qualche sterratone!!!comunque quello che cerchi lo potrai trovare presto sul TSP (nella pagina iniziale del sito ) :ciao: :ciao:
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORSE PRESA 13/12/2006 23:33 #23711

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25716
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Ciao e BENVENUTO nel :clubtenereitalia:

Beh per le informazioni che cerchi nel forum c'? un p? di tutto ,puoi fare un p? di ricerca qu? e l? di sicuro le risposte ci sono....pure tante :banana:






:welcome1: :clubtenereitalia: :welcome1: :clubtenereitalia:

poi se hai dubbi non hai che da chiedere :wink:


:ciao: :ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORSE PRESA 14/12/2006 09:29 #23726

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Anche tu 500 ? .... aricheculoooooooo :lol: :lol: :lol:

Comunque sono felice almeno non le smontano per venderle a pezzi .... :cop:

BENVENUTO

:welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

FORSE PRESA 14/12/2006 11:02 #23731

  • Falco
  • Avatar di Falco
  • OFFLINE
  • Messaggi: 549
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Tessera CTI n.: 0047
  • Moto: : Superténéré 750
-

ciao e benvenuto ........... complimenti per l'acquisto ............ che occasione!!!!!!!!


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
MENO INTERNET PIÙ CABERNET

"Non è l'uomo che fa il viaggio ma il viaggio che fa l'uomo"

FORSE PRESA 15/12/2006 00:25 #23770

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
ciao a tutti mi chiamo Marco e abito nella provincia di cuneo ho 28 anni e pratico enduro con unhuski te 510, finalmente sono riuscito a trovare una st del 90 molto ben tenuta a 500 euro..ho comprato bene?
Il problema e' she nn conosco molto bene questa moto e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a capire pregi e difetti ed eventuali modifiche o siti dove comprare parti race perche la mia idea e' di trasformarla "AFRICA".
come prime modifiche volevo mettere un 2 in 2 e un parafango posteriore stile xr , un cupolino alto e i serbatoi posteriori....se qualcuno sa dove posso indirizzarmi o altre modifiche ogni consiglio e' ben accetto.....ciao..

Ciao Marco, benvenuto! :ciao:
Se fai enduro sicuramente ti intendi un p? di moto quindi in linea generale avrei gi? fatto i controlli del caso....cmq per 500 euro hai fatto bene :mrgreen: .....
Se ? del 90 occhio solo al regolatore di tensione e magari alla carburazione che se non ? a posto ti far? consumara abbastanza......

Ora, dopo il dovere passiamo al piacere......AFRICA!!
Intendi fare qualche modifichina come quella di Leo 8) :?:


Scherzi a parte visto che le bicilindriche le hanno escluse ( :censored: ) dalle gare pi? importanti, credo tu voglia semplicemente andare i Africa a fuoristradare o a viaggiare e solo in quest'ultimo caso forse ti servirebbe pi? autonomia di quanta gi? ne ha il Super.
Di serbatoi prodotti in serie in materiale plastico per il Super non ce ne sono (anche se si dice che Acerbis li abbia avuti in catalogo)....Riky cross e Rigo moto hanno ancora quelli in alluminio. Quello della Riky sostituisce completamente la fincatina e quello di Rigo va sotto alla fiancatina......
Per il cupolino c'? quello che f? Albertino che ? bellissimo
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

FORSE PRESA 15/12/2006 20:17 #23856

Ciao e grazie a tutti!!! in effetti la moto in foto e' perfettamente la copia di come avevo intenzione di farla io..spettacolo!!
per serbatoi post nn dovrebbero esserci problemi come per il cupolino..ma il serbatoio anteriore cos'e'!!???!! e nn riesco a capire il parafango post di che provenienza E'..ora la moto nn c'e' ll'ho ancora ma appena arriva iniiziamo...........

FORSE PRESA 15/12/2006 21:52 #23866

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Maci BASTA con quelle foto, mi fai morire !!!!

:|
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

FORSE PRESA 17/12/2006 18:56 #23960

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
per serbatoi post nn dovrebbero esserci problemi come per il cupolino..ma il serbatoio anteriore cos'e'!!???!! e nn riesco a capire il parafango post di che provenienza E'..ora la moto nn c'e' ll'ho ancora ma appena arriva iniiziamo...........

Come "non dovrebbero esserci problemi" :?: :shock: quelli sulla moto di Leo sono "portanti" quindi bigsogna tagliare via tutto il telaio post.....lo vuoi fare anche tu? 8)
Il serbatoio anteriore, come il postreiore, ? di alluminio lavorato e saldato.....
Il parafango post ? del kit per il 660 Rally (Yamaha)......
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi