i consumi si aggirano intorno i 15 km/l.
Ma volevo fare una domanda: allora le viti aria funzionano nel primo quarto di utilizzo del motore, appunto al minimo. La foto della candela ? immediatamente successiva ad uno spostamento di 100km a velocit? di crociera (120-130kmh). Se la carburazione risulta magra, allora, sar? magra su tutto l'arco di utilizzo. Mi domando quindi se agire sulle viti dell'aria abbia senso o se bisognerebbe agire ad esempio sulle tacche dello spillo.
Poi c'? un'altro particolare, la carburazione era stata fatta con arrow, che io momentaneamente ho tolto. Ma forse sar? quello?
saluti :nerd:
Altra cosa monti gi? il kedo?..........le viti funzionano proprio cos?.....per raffinare la carburazione si pu? spostare lo spillo ,sono tutte prove da fare.per trovare il giusto compromesso......nel tuo caso le viti ti possono provocare dei buchi di erogazione a 2000/ 2500 giri fino a 3000.
Poi si dovrebbero sincronizzare i 2 carbs. per l'optimum
Gli scarichi aperti ti smagriscono la carburazione...non so su cosa si sia agito quando ? stata fatta con la Arrow, rimettendo l'originale dovresti trovarti al contrario
Cmq per me lascierei stare se va bene
Luca