Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 3? Raund

3? Raund 19/11/2006 09:19 #21705

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
grazie a tutti per i consilgi sulle guarnizioni ma alla fine ne ho lasciata 1 sola come era prima, va be comunque monta monta attacco tutto pin pun pan provo le luci le frecce il clacson tutto funziona provo a mette re la folle(neutral)nn funziona aglia ................va be sara' un simpatico contatto provo ad accenderla e zzzzzzzzzz brucio il fusibile ora..............considerando che dallo statore(mi auguro di nn dire na boiata) escono 3 fili bianchi(che sencondo me sono loro che fanno corto) che vanno a collegarsi con altrettanti fili bianchi che sinceramente nn so l'ordine di come gli ho staccati e 2 che sono gia con spinotto e 1 anche lui gia con spinotto quindi praticamente impossibili da sbagliare perche ci sono i corrispondenti, la domanda e quei 3 fili bianchi vanno attaccati con un certo criterio o e indiffernete come attaccarli allego foto per rendere un po meglio l'idea

anche dai fili che arrivano direttamente dal telaio ci sono 3 bianchi e (2 con spinotto e 1 con spinotto impossibili da sbagliare)

spero in un vostro algiuto come al solito grasie a tutti ciauz :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 19/11/2006 14:51 #21709

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Magari se riesci a fare qualche foto un po migliore ......... :?
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

3? Raund 19/11/2006 15:02 #21710

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
:( :( :( :nurse: :( :(
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 19/11/2006 15:03 #21711

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
e pensare che in cuor mio credevo fossero venute bene :( :( :( :(
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 19/11/2006 15:10 #21713

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
:shock: :shock:

io non ci ho capito una mazza ......

ma non mi torna neanche il ragionamento, i tre bianchi secondo me non ? il tuo problema.

Sentiremo gli altri .....
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

3? Raund 19/11/2006 15:43 #21718

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
sai cosa ho pensato io jerri che i 3 fili bianchi facessero i (servizi)frecce ecc.. quindi pensavo che collegandoli senza un ordine preciso sarebbero andati bene ma mi sbagliavo :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 19/11/2006 19:10 #21723

  • adriano
  • Avatar di adriano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1309
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 0002
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
I 3 fili bianchi che escono dallo statore vanno al regolatore e ricaricano poi la batteria. Puoi collegarli come vuoi, sempre con i corrispondenti fili bianchi, che vanno sempre bene.
Se il fusdibile non salta con il quadro acceso vuole dire che anche i servizi sotto chiave vanno bene. A questo punto se salta tentando di avviarla pu? darsi che il problema sia un filo a massa sul circuito avviamento, controlla i fili che arrivano al rel? avviamento (quello grosso rotondo), sia quelli sottili che partono dal pulsante che quelli grossi (specialmente quello che va al motorino). Pu? darsi che nel montare il motore se ne sia schiacciato uno e vada a massa.
Se non vedi niente di strano prova a scollegare il rel?, e dai direttamente corrente dalla batteria al motorino per vedere se va in moto senza problemi. Caso mai andiamo avanti... :mrgreen:
Ciao-Adri
Tessera n° 02

3? Raund 20/11/2006 00:56 #21752

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
foto migliorabili

3? Raund 20/11/2006 08:41 #21756

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
:D mitico adri capisci i problemi al volo allora le foto sono chiare sabato provo e vi fo sapere ciao a tutti grasie :mrviolet: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 20/11/2006 09:01 #21767

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
:D mitico adri capisci i problemi al volo allora le foto sono chiare sabato provo e vi fo sapere ciao a tutti grasie :mrviolet: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:

chiare !! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

3? Raund 20/11/2006 09:03 #21768

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25716
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
:D mitico adri capisci i problemi al volo allora le foto sono chiare sabato provo e vi fo sapere ciao a tutti grasie :mrviolet: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:

chiare !! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Gerry ......Adriano non ha bisogno di foto....va a memoria :mrgreen: :banana: :banana: :banana: :nurse: :nurse:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3? Raund 20/11/2006 17:09 #21817

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: adriano preferirebbe appoggiare le mani e lavorare sulla moto

3? Raund 20/11/2006 20:28 #21844

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
Gerry ......Adriano non ha bisogno di foto....va a memoria

Luca





____________
Rttluca

tessera n? 50




e io che per un attimo ho crerduto che le foto "fossero chiare" :? :wallb: :hurt: :mrgreen: :mrblue: :mrviolet: :mrgreen: :ciao:
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto

3? Raund 20/11/2006 23:39 #21862

  • adriano
  • Avatar di adriano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1309
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 0002
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:D allora le foto sono chiare :rofl: :rofl: :ubriachi: :mrviolet: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
:mrgreen: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
Tessera n° 02

3? Raund 29/12/2006 18:33 #24930

  • lupus
  • Avatar di lupus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
UN GROSSO GRAZIE A TUTTI IN PARTICOLARE AD ADRIANO ERA PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA ,COMUNQUE TIRATA L'ARIA MESSO BENZINA COLPO DI STARTER E BRUMM BRUM UN GIOIELLINO CHE BOLIDE RAGAZZI
..........................e che meccanico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrblue: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrviolet: 5 sabati pomeriggio a sudare ma ne e valsa la pena
sull'asciutto e sul bagnato resta sempre concentrato ma se proprio resti incerto non sbagliarti tieni aperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi