Ciao,allora,anche io avevo la tua stessa moto(bifaro,vero?)...eccellente moto!
Ti consiglierei,olio 20/50 motuil..dovrebbe andarcene 2.9 kg.con cambio filtro olio
svita il tappo dell'asticina dell'olio ,svita la vite che è sotto al paracoppa...poi,la vite situata altezza cilindro(è nel telaio,di fronte al parafango anteriore circa..),poi fai scolare l'olio vecchio.tira via il vecchio filtro dell'olio(occhio quando riavviti a non stringere troppo...).poi:riavvita la vite del telaio,vite sotto paracoppa,metti il nuovo filtro e metti il nuovo olio dal buco dell'asticina...meticene 2.7 kg,poi dopo controlla il livello e di conseguenza ti regoli.Ups dimenticavo una cosa aimè importante:dopo aver messo l'olio,svita appena,appena,appena la vite situata nel coperchio del filtro dell'olio , (pochissimi secondi,forse meno ) ,finchè non esce un pò d'olio;riavvitalo subito...
poi,ovviamente,sarebbe meglio cambiare il filtro aria........smonta la carena sx,svita il coperchio dell'airbox e tira via il vecchio filtro...
x la candela....penso che lo sai....ma immagino forse anche tutto il resto...
tanto che ci sei,dai un'occhiata al livello acqua
ciao
buon lavoro
Beppe