Oggi ho avuto un c**o tremendo....
Mi faccio i miei bei 25 km di raccordo anulare, andatura media 120-140 km/h, arrivo a destinazione, freno per entrare nel cancello e BAM...
mi sbatte il bellissimo e costosissimo bauletto ALU TRAX 38 della SW-MOTECH sulla schiena....
indovianateun pò?...si erano rotti i tre perni girevoli che fissano alla piastra posteriore dedicata, la basetta amovibile su cui si incastra a sua volta il bauletto....
ma vi rendete conto....tutta la struttura è resistentissima, impermeabile, ultra figa....e cosa ci mettono come sgancio rapido della piastra sti crucchi tanto bravi....? tre pernetti del c***o in lega di ricotta....
CMQ a parte il sarcasmo ho postato questa disavventura per chi ha lo stesso bauletto...se vi capita e siete meno fortunati il bauletto parte a mò di mina antinave e va asbattere su qualche automobilista che vi segue...quindi...io ho sostituito i perni rotti con tre dadi in acciacio, rondelle e frenafiletti....nel dubbio...
tanto il sistema di sgancio rapido per staccare il bauletto con la chiave rimane uguale...si deve solo perdere un pò piu di tempo per staccare eventualmente la piastra universale ancorata al portapacchi in acciaio fornito per il tenere 660...
spero la spiegazione sia stata chiara e prevenga qualche altra disavventura....
appena posso posto un paio di foto.