Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:27 #6833143

• Doda76
secondo voi un laziale che ha perso il derby, come poteva esrdì....
volava un aquila nel cielo, cassetti, la spiccata....ahahaha
:ciao:

francextz è laziale?????

meno male che tu hai cambiato colore...... dovrebbe cambiarlo pure Fernik.... quell'azzurro tinta chewingum non mi è mai piaciuto..... beh è un po il colore dei laziali.......
no il laziale è :ciao:
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:27 #6833144

francextz è laziale?????

meno male che tu hai cambiato colore...... dovrebbe cambiarlo pure Fernik.... quell'azzurro tinta chewingum non mi è mai piaciuto..... beh è un po il colore dei laziali.......

no...so io er laziale...che c'hai da dì ?! :guns:
:wink: :wink: :ciao:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:30 #6833147

• Doda76
serie bbbbbbbbb :banana: :banana: :banana:
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:31 #6833148

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2068
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

francextz è laziale?????

gnente gnente... non mi occupo di calcio... hanno già giocato con l'Atalanta?...... mi sembra che non vada tanto bne quest'anno.... dico l'Atalanta
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:33 #6833150

• Doda76
ciao dani che devono fa stanno ancora a rosicà :banana: :ciao:
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:35 #6833152

francextz è laziale?????

gnente gnente... non mi occupo di calcio... hanno già giocato con l'Atalanta?...... mi sembra che non vada tanto bne quest'anno.... dico l'Atalanta

stamo solo un punto sopra... :oops: :( ... sà giocamo fino all'ultima giornata...mesà :? :roll:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:37 #6833154

• romax1976
  • Ringraziamenti ricevuti 2
a rega state OT meglio parlare di calcio al bar :wink:
tessera n° 453

...E DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:45 #6833159

a rega state OT meglio parlare di calcio al bar :wink:

corca...ce sto dalla mattina alla sera al bar...annatece voi...annatece...a me me tocca domani (anzi oggi) alle 4,30.... :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 08:15 #6833176

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
poi non serviva spostare in mecc generica visto che e' un'officina e facciamo tutte yamaha ...

:accidenti: Max, appunto per quello è stato spostato in generico !! Il generico è riferito alle moto Yamaha Tenere/SuperT in genere

:ciao: Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 10:55 #6833208

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
poi non serviva spostare in mecc generica visto che e' un'officina e facciamo tutte yamaha ...

:accidenti: Max, appunto per quello è stato spostato in generico !! Il generico è riferito alle moto Yamaha Tenere/SuperT in genere

:ciao: Aldo

Aooo ma siete de coccio allora siamo sul CTI parliamo di Yamaha... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dove ve mettemo sulla luna??.....

:P

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:03 #6833210

• Rettondini Luca
devi capire francesco dopo tutto quello che ha fatto mettendo a disposizione il suo garage e te gli hai risposto solo per criticare si e' sentito preso di petto :shock: :shock:
poi non serviva spostare in mecc generica visto che e' un'officina e facciamo tutte yamaha :banana: :banana: :banana: :banana: :ciao: :ciao: :ciao:

pace e amore :loveit: :loveit:

Che c'è da capire ( sono stato trattato come l'ultimo degli spammatori :evil: )............ok lui mette il locale, ma senza di TE che Officina del Centurioni sarebbe? ........... Criticare?? a te l'ho fatta, se la vuoi chiamare critica, ma perchè non si può?..........poi inutile dire provvisorio e mettere una foto........ non si capisce che è posticcio........anche perchè mettere una protezione vuol dire coprirlo, e vien da se che il posto è sbagliato........

Cmq sia se si deve stare attenti a come si scrive, .................ho capito perfettamente :book: cmq bevete meno :ubriachi: e mangiate meno fagioli :ciapet:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:10 #6833211

• Anonymous
MMMMM il regolatore in quel posto :cross: :cross: ( secondo me :censored: )

Però questo topic va spostato......visto che fai il multi-modello lo metto in meccanica generico :wink:

Caro Luca, volevo ringraziarti personalmente per l'interesse e l'attenzione dimostrata con il tuo messaggio al topic.
Dopo 205 risposte e oltre 2000 visite, dà veramente soddisfazione essere finalmente notati da te per un regolatore che non ti piace dove è messo (montaggio tra l'altro incompleto, Max pensava ad una protezione da applicare, c'è anche scritto "seguiranno aggiornamenti") e per essere spostati in meccanica generica per "multimodello".
Da altre parti ci erano arrivati consensi tipo "bei lavoro" e"lo striscione" in omaggio di Maci, ma niente al confronto di tale manifestazione di approvazione ed interesse!!!
E' veramente gratificante, dopo tanto impegno, grazie ancora.
Francesco

Ciao Francesco, mangiato pesante ?
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere ed il sarcasmo non è certamente uno dei migliori

Ciao Aldo

Io ho solo evidenziato un dato di fatto, un unico intervento per censura regolatore e spostamento topic.
Il topic dell'officina dei centurioni, a mio avviso, è solamente uno modo per aggregare le persone sia fisicamente ( per chi puo') frequentandolo, (e qui quoto Luca quando nel topic Peace e love evidenzia la necessità di conoscerci anche fuori dal forum, lui dice nei raduni(che pero' sono radi e brevi) e io dico anche con l'officina) sia nel forum condividendo una passione.
E' umano che io ci sia rimasto male dell'intervento di Luca che, sicuramente involontariamente, è stato un po' brusco e lapidario;
il mio piccolo risentimento (GIA' SUPERATO :mrgreen: )è determinato dalla stima nei confronti di quelli come Luca, per la sua preparazione e dedizione al forum, poichè è uno che fà e si impegna, come del resto io e soprattutto Max, il quale ha accusato la cosa ma ,come dicono a Roma " è troppo bono per rispondere" :mrgreen: :mrgreen:.
Comunque, NESSUNO di noi è privo di difetti, io con il mio sarcasmo :censored: , Luca che potrebbe provare ad essere piu loquace nei nostri confronti :mrgreen: , e Aldo che critica me per il mio sarcasmo e poi mi chiede "se ho mangiato pesante" :mrgreen: :mrgreen: ........e quasi Natale e parliamo solo di cose belle........... per me tutto chiarito, scusate per il sarcasmo non lo faccio piu' :angle: :angle: saluti a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
P.S. X MACI..........mo hai promesso lo striscione, se non arriva piango non credo piu' a babbo natale :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:21 #6833217

• Rettondini Luca
Comunque, NESSUNO di noi è privo di difetti, io con il mio sarcasmo :censored: , Luca che potrebbe provare ad essere piu loquace nei nostri confronti :mrgreen: , e Aldo che critica me per il mio sarcasmo e poi mi chiede "se ho mangiato pesante" :mrgreen: :mrgreen: ........e quasi Natale e parliamo solo di cose belle........... per me tutto chiarito, scusate per il sarcasmo non lo faccio piu' :angle: :angle: saluti a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
P.S. X MACI..........mo hai promesso lo striscione, se non arriva piango non credo piu' a babbo natale :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Caro France.......essere più loquace??..ma se nel forum fate e scrivete quello che volete :caricaaa: ...è no qui si tratta di coda di paglia :twisted: .......se vedi qualcosa che può non essere giusto che faccio vi dico bravi??.....

Quello che mi ha stupito è stata , prima la tua reazione spropositata :pianto: e il quote di Nicola, che per me non aveva capito ( onda) :lol: :moglie:

A CENTURIONIIIII vedrete che con il nuovo anno avrete ben altro a cui pensare

Max che te devo di......... :inchino:

Luca :ciao: :P

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:25 #6833219

• Doda76
peace and love :loveit:
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:44 #6833228

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2068
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
E' umano che io ci sia rimasto male dell'intervento di Luca che, sicuramente involontariamente, è stato un po' brusco e lapidario;

Ao, Nicolapaolini, ma so così permalosi i centurioni?? :ciapet:

... magari avessimo anche qui al nord "l'aria de Roma" (semo invidiosi)... mi sembra normale che noi siamo "lapidari".. colpa della nebbia.
Brusco mi sembra una cazzata, Luca non è mai brusco... lapidario si... ma brusco no.

Spostamento del topic :shock: ... io manco vedo in che sezioni sono i topics... visto che certe volte mi fregano e rispondo ai topics del recinto rosa (non c'è lo smile che vomita? beh immaginatelo)

.... poi il regolatore in quel posto, lo dice anche Fantozzi...." è una cagata pazzesca" :paura: .... mo famo la guerra della regolatore...... :caricaaa: ... non è che ne avanza uno? è Natale :soddisfatto:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi