MMMMM il regolatore in quel posto :cross: :cross: ( secondo me

)
Però questo topic va spostato......visto che fai il multi-modello lo metto in meccanica generico
Luca

Caro Luca, volevo ringraziarti personalmente per l'interesse e l'attenzione dimostrata con il tuo messaggio al topic.
Dopo 205 risposte e oltre 2000 visite, dà veramente soddisfazione essere finalmente notati da te per un regolatore che non ti piace dove è messo (montaggio tra l'altro incompleto, Max pensava ad una protezione da applicare, c'è anche scritto "seguiranno aggiornamenti") e per essere spostati in meccanica generica per "multimodello".
Da altre parti ci erano arrivati consensi tipo "bei lavoro" e"lo striscione" in omaggio di Maci, ma niente al confronto di tale manifestazione di approvazione ed interesse!!!
E' veramente gratificante, dopo tanto impegno, grazie ancora.
Francesco

Ciao Francesco, mangiato pesante ?
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere ed il sarcasmo non è certamente uno dei migliori
Ciao Aldo
Io ho solo evidenziato un dato di fatto, un unico intervento per censura regolatore e spostamento topic.
Il topic dell'officina dei centurioni, a mio avviso, è solamente uno modo per aggregare le persone sia fisicamente ( per chi puo') frequentandolo, (e qui quoto Luca quando nel topic Peace e love evidenzia la necessità di conoscerci anche fuori dal forum, lui dice nei raduni(che pero' sono radi e brevi) e io dico anche con l'officina) sia nel forum condividendo una passione.
E' umano che io ci sia rimasto male dell'intervento di Luca che,
sicuramente involontariamente, è stato un po' brusco e lapidario;
il mio piccolo risentimento (GIA' SUPERATO

)è determinato dalla stima nei confronti di quelli come Luca, per la sua preparazione e dedizione al forum, poichè è uno che fà e si impegna, come del resto io e soprattutto Max, il quale ha accusato la cosa ma ,come dicono a Roma " è troppo bono per rispondere"

.
Comunque, NESSUNO di noi è privo di difetti, io con il mio sarcasmo

, Luca che potrebbe provare ad essere piu loquace nei nostri confronti

, e Aldo che critica me per il mio sarcasmo e poi mi chiede "se ho mangiato pesante"

........e quasi Natale e parliamo solo di cose belle........... per me tutto chiarito, scusate per il sarcasmo non lo faccio piu'

saluti a tutti

P.S. X MACI..........mo hai promesso lo striscione, se non arriva piango non credo piu' a babbo natale