Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Liquido X Pulire I Carburatori

Liquido X Pulire I Carburatori 26/05/2009 00:28 #6768098

• killermax
  • Ringraziamenti ricevuti 1
intendo tipo quelli STP ke si aggiungono alla benzina..vorrei sapere se funzionano oppure sono solo una bufala? vorrei provare nel mio st..

Liquido X Pulire I Carburatori 26/05/2009 00:30 #6768099

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1383
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
perchè ne hai bisogno??....... io mai usati............................ :nonso: :nonso:

luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Liquido X Pulire I Carburatori 26/05/2009 00:42 #6768103

• killermax
boh cosi kiedevo..e poi anke xkè mi sembra ke va meno bene rispetto a prima..magari se funzionavano prima di smontare tutto provavo cosi

Liquido X Pulire I Carburatori 26/05/2009 14:35 #6768306

• Dakariano
Un filtro benzina è più che sufficiente, poi sevuoi additivare vai di NOS! :lol:
I miei video con l' Xtz 660:

http://www.youtube.com/user/elettricbeat

Liquido X Pulire I Carburatori 27/05/2009 00:32 #6768531

• synapsy
  • Ringraziamenti ricevuti 2
perchè ne hai bisogno??....... io mai usati............................ :nonso: :nonso:

Luca e invece che mi dici dei pulitori degli iniettori??? :roll: Cosa ne pensi?????

Liquido X Pulire I Carburatori 27/05/2009 13:44 #6768655

• Rettondini Luca

Luca e invece che mi dici dei pulitori degli iniettori??? :roll: Cosa ne pensi?????

Non ho esperienze in merito.....una volta ho pulito gli iniettori dello sputer del mio vicino, che aveva fatto gasolio al posto della benzina, li ho puliti con benzina..........

penso che una pulita con aria compressa, sia la migliore, almeno visti quelli che ho pulito io era possibile farlo.......

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Liquido X Pulire I Carburatori 27/05/2009 14:14 #6768671

• synapsy
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non ho esperienze in merito.....una volta ho pulito gli iniettori dello sputer del mio vicino, che aveva fatto gasolio al posto della benzina, li ho puliti con benzina..........

penso che una pulita con aria compressa, sia la migliore, almeno visti quelli che ho pulito io era possibile farlo.......

Luca :ciao:

Scusa Luca, ma vista la tarda ora mi sono espresso malissimo! :P ....intendevo gli addittivi che puliscono l'impianto di alimentazione del motore, dalla tanica, tubi e iniettori.... quelli che si aggiungono al pieno di benzina ogni 7000 Km circa, tipo l'STP o simili.

Grazie e ciao :ciao:

Liquido X Pulire I Carburatori 27/05/2009 14:32 #6768684

• Rettondini Luca
Per sentito dire non fanno granchè.........non li ho mai provati....

Liquido X Pulire I Carburatori 27/05/2009 17:35 #6768759

Io lo metto ogni tanto, tipo 1-2 volte anno su tutte le moto che ho avuto e male non fa( STP per iniettori), più che altro ti toglie eventuale acqua e sporcizia fine dal carburatore...ovvio che sul ST una bella smontata, pulita e soffiata generale è meglio...Proprio in questi giorni l'ho tirato giù, aperto vaschetta getti vari e membrana e pulito getti e condotti vari con il prodotto allegato, (che da istruzioni può essere anche spruzzato nei condotti senza smontare il carburatore togliendo solo airbox a motore spento e accendere poi subito dopo, aspettandosi qualche svampata di ritorno)...quando l'ho rimontato con mio stupore è partita appena sfiorato lo start...di solito quando svuoti vaschette devi insistere un po' dopo il rimontaggio...E' un prodotto un po' caro 15€ e sinceramente lo consiglio solo ai maniaci perchè se no il metodo tradizionale va benissimo...
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi