io ho messo la corona da 48, la prima in off non la usi quasi mai, anche sul bitume, la guida aggressiva nelle curve migliora ed è piu eccitante, esaltando il bicilindrico frontemarcia... certo consumi di piu...... tutto...

anche io ho appena montato una corona da 48, sicuramente è più pronta, riprende bene da qualsiasi marcia ma nulla di eccezzionale

sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, avevo sentito di roboanti pinne in qualsiasi marcia ma credo che siano delle bufale, perche a parte in prima marcia (dove si alzava anche con i rapporti normali) ed un pò con la seconda marcia (tirà di più ma senza sfracelli) il resto mi sembra lo stesso....

Ma cambiando anche il pignone e mettendolo da 15 con corona da 48 non si ha la stessa trasmissione??

:
Nel senso, considerando che un dente di pignone corrisponde a circa 3 denti di corona in meno e quindi cambiando sia pignone che corona con 15/48 non si annulla l'effetto che si otterrebbe cambiando solo uno degli elementi??
quisiti....