Ciao giusto questo fine settimana in occasione del mio compleanno ho ricevuto il porta gps in tessuto della givi e un garmin nuvi 205, stamattina ho avuto il tempo di vedere come funziona, e di collegarlo al pc per vedere le funzionalità, devo dire che è molto versatile. Io che faccio molto turismo gastronomico, ha già inserito un sacco di ristoranti e alberghi, ma credo che cercando in internet si possano mettere agriturismi ecc.
Mi sembra uno strumento valido, ora che ho anche montato grazie ad una staffa il porta gps in tessuto, ne proverò in sella il funzionamento.
Lo schermo è luminoso, la voce chiara (almeno in auto) e molto molto facile ed intuitivo.
Ero indieciso anch'io su che gps prendere, ma visto che me l'han regalato ho risolto il problema.

Per ovviare al fatto che è un navigatore da auto, bici o pedonale, ho scaricato dal sito della garmin l'immaginetta della moto
che posso intercambiare a quella dell'auto

E' chiaro che non essendo un cartografico o uno specifico per fuori strada non ha i percorsi adatti, ma confido nelle infinite risorse di internet.
Saluti Dob.