Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio Revisione Per Una St

Dubbio Revisione Per Una St 21/01/2009 23:29 #6731111

grazie ragazzzzzi adesso o tutto chiaro finalmete almeno con le carte sono a posto.... :banana: :banana:
che bello avere risposte subito chiare e esaurienti siete il top :banana:
La Dakar è un mondo parallelo...uomo e macchina contro la natura...contro il nulla......

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 00:06 #6731134

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1383
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Nessuno ha parlato dei gas di scarico. :nurse: ....se ha la carburazione originale, ( di che anno è la moto??) e il filtri aria sporchi o non efficienti rischia di non passare......

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 08:43 #6731170

ragazzi, ho fatto la revisione proprio ieri, con un mese di anticipo almeno non sbaglio!!!!
Tutto bene, praticamente mi hanno fatto solo la prova dei freni, poi hanno cominciato a guardarmi la moto: "ma che scarico è? Che molla hai messo?? ecc ecc.. mi sono smesso a snoccilare dati e prezzi e in 4 e 4 67 euri e passa la paura!!
Se qualcuno di roma ha difficoltà o paura della revisione, mi mandi un pm che gli giro l'indirizzo!! :wink:

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 10:46 #6731193

Mi accodo per un chiarimento , io ce l' ho a marzo e , gomme a parte , credo che l' unico problema sia l' interruttore del cavo dell' accensione alla manopola di sinistra (leva frizione) che mi si e' rotto dopo una caduta della moto .
Sapete se c'e' verso cambiarlo o rincollandolo ci sta che rifunzioni ?
Per ora e' solo sotto un buon metro di nastro isolante ...
Ciauu

P.S.: Delle Metz Enduro 3 che ne dite ? O meglio le MT60 ? , per ora no off ... :?
Se non sei felice e' tutta colpa tua (Proverbio Tibetano)

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 11:15 #6731199

la mia è del '89 immatricolata nel 1992 è tutta originale quindi....apparte targa e frecce...mi sento in una botte di ferro...ma per la storia delle moto di intetresse storico vale la data di immatricolazione o di produzione....???servono 20 anni no???? :?: pagherei meno assicurazione e niente bollo giusto?come fare?
La Dakar è un mondo parallelo...uomo e macchina contro la natura...contro il nulla......

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 11:58 #6731211

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Mi accodo per un chiarimento , io ce l' ho a marzo e , gomme a parte , credo che l' unico problema sia l' interruttore del cavo dell' accensione alla manopola di sinistra (leva frizione) che mi si e' rotto dopo una caduta della moto .
Sapete se c'e' verso cambiarlo o rincollandolo ci sta che rifunzioni ?
Per ora e' solo sotto un buon metro di nastro isolante ...
Ciauu

P.S.: Delle Metz Enduro 3 che ne dite ? O meglio le MT60 ? , per ora no off ... :?
Parli dell'interuttore frizione?
Intanto cercalo anche usato, quando smonti il serbatoio lo sostituisci ha un faston sotto il serbatoio, per le gomme credo per il bitume le migliori in assoluto le dunlop trailmax prima serie non radiale o le michelin anakee, le dunlop sono più takettate e votate anche ad un po di off, sono le più economiche ma le migliori gomme che ho mai montato, durano meno ma ki se ne frega, meglio che si consumano loro che io.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Dubbio Revisione Per Una St 22/01/2009 15:20 #6731292

Si , proprio lui , l' interruttore frizione ...
L' ho avvolto di nastro premendolo quindi funzione tutto e potrei anche rischiare camuffandolo bene rinserendo tutto nel suo buchino alla manopola pero' non mi piacciono i pasticci quindi mi mettero' in cerca .
Per le Dunlop Trailmax ce l' ho sopra adesso ma si sono scalettate un po' quindi non mi davano fiducia , mi piaceva il tassello delle Sahara3 ma so che sono un po' da off .... :cry: , mi sa che andro' sulle Tourance se non costano uno stonfo .
Se non sei felice e' tutta colpa tua (Proverbio Tibetano)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi