per il trailtech (vector) ce l'ho ..... come facilità di lettura rispetto all'ico è peggiore (numeri piccoli) che non si incolonnano con le note, azzeramento da fare non da pulsantiera ma solo su strumento, in caso di azzeramento, bisogna far avanzare a mano 10 x 10 e non ha la possibilità di incremto di 100 in 100.
all'ultima di santarcangelo uno si è pappata la gara perchè il bastardo ocntinuava ad azzerarsi da solo, forse causa vibrazioni, il commento è stato, adesso ho capito perchè tutti usano Ico e ne hanno due (perchè anche questi non sono esenti da problemi) ......
Io per un uso da trastullo lo prenderei per il prezzo ma se deve fare qualcosa di più lascerei perdere, altra cosa che mi ero dimenticato i cablaggi sono da rifare quantomeno quelli alla pulsantiera a manubrio, il filo si rompe a guardarlo, gli altri se nastrati e fascettati per adesso tengono, altra cosa ogni tanto inspiegabilmente va resettato con il pulsantino rosso dietro, quindi se lo installate mettetelo in modo che sia semplice premere quel pulsante, non c'è altro verso per farlo ripartire ...
insomma visto che costa la metà ci può stare ma se uno si pippa trasferta iscrizione licenza eccc... per 150 pleuri in più io mi indirizzeri sull'ico
ahn l'avevo consigliato io al poveretto che si è pippato la gara

non mi ha detto nulla ma penso volesse uccidermi