io ho il 34L bianco e rosso del 1984, in perfette condizioni, a motore caldo si accende a primo colpo con il pedale, a motore freddo 5 o 6 colpi, ma credo che la colpa e mia.Per trovarla ci ho messo quasi un anno, 20 anni fà era stata la mia prima moto ma era gialla e azzurra, poi un giorno arriva il matrimonio e dovetti verderla

, ma adesso lo ritrovata ed è proprio la regina

, quando ci vado sopra a fare un giro, mi sento piu' giovane, gli altri ti guardano e la parola che dicono e sempre la stessa al mio passaggio "LA MITICA TENERE'" cattivissima, bastardissima

, e io mi sento anche un po cattivo, e da circa un mese che l'ho comprata, poverina aveva qualche pezzo non originale, ma io

lo ripristinata,gli adesivi sono ancora i suoi,perfetti, l'unico problema i fianchetini, si perdono i gommini, ma ho sistemato anche quelli

, ragazzi avete ragione è proprio bella, nienta da togliere ai modelli seguenti, anche loro si fanno rispettare.- Ma la Regina e lei.-
Sono appena arrivato nel sito, quando potro' vi faro vedere le foto della regina, anche perchè avro bisogno dei vostri consiglio, come ho già fatto, e siete stati utili.-
ciao teneristi

:ola: