Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scambio Tenerè Avv. Elettrico Con Avv. Pedale

Scambio Tenerè Avv. Elettrico Con Avv. Pedale 04/08/2008 20:14 #6695396

• alekosd
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Ringraziamenti ricevuti 2
arieccomi dopo un pò di sane vacanze..
Vorrei sfatare un mito: mettete la seconda o la terza al vostro 34L. Messa? andate indietro finche si blocca la ruota. Si blocca che si impenna la moto se insistete!
bene, ora date una bella spinta e saltate sulla sella.

Poi me lo dite.

ah, il 34L non ha paragoni. Certo, il bottoncino è comodo....
Tessera n? 144

Scambio Tenerè Avv. Elettrico Con Avv. Pedale 05/08/2008 00:55 #6695482

• otto68
:ciao:
io ho il 34L bianco e rosso del 1984, in perfette condizioni, a motore caldo si accende a primo colpo con il pedale, a motore freddo 5 o 6 colpi, ma credo che la colpa e mia.Per trovarla ci ho messo quasi un anno, 20 anni fà era stata la mia prima moto ma era gialla e azzurra, poi un giorno arriva il matrimonio e dovetti verderla :( , ma adesso lo ritrovata ed è proprio la regina :mrgreen: , quando ci vado sopra a fare un giro, mi sento piu' giovane, gli altri ti guardano e la parola che dicono e sempre la stessa al mio passaggio "LA MITICA TENERE'" cattivissima, bastardissima :twisted: :twisted: , e io mi sento anche un po cattivo, e da circa un mese che l'ho comprata, poverina aveva qualche pezzo non originale, ma io :twisted: lo ripristinata,gli adesivi sono ancora i suoi,perfetti, l'unico problema i fianchetini, si perdono i gommini, ma ho sistemato anche quelli :twisted:, ragazzi avete ragione è proprio bella, nienta da togliere ai modelli seguenti, anche loro si fanno rispettare.- Ma la Regina e lei.-
Sono appena arrivato nel sito, quando potro' vi faro vedere le foto della regina, anche perchè avro bisogno dei vostri consiglio, come ho già fatto, e siete stati utili.-
ciao teneristi :ciao:
:bananaclub: :tenere: :tenere: :tenere: :ola:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi