Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PERDE COLPI.....

PERDE COLPI..... 03/07/2008 14:12 #6688300

Se vuoi un po' di cose puoi trovarle pure qua www.motorradbay.de/ e qua stores.ebay.it/4-MOTOS
Sognando l'Africa

PERDE COLPI..... 05/07/2008 12:40 #6688604

Vi ringrazio per i consigli. Ora riparto con la mia avventura sperando di aver trovato un buon doctor. Vi farò sapere. Ciao

PERDE COLPI..... 12/07/2008 18:37 #6690424

• Anonymous
che cose' il kit kedo? E quali migliorie porta quanto costa e chi lo vende? ammazza quante domande non dite che sono rompi p...lle che gia' lo so' chiedo per sapere le cose che non conosco :?: :ciao:

PERDE COLPI..... 12/07/2008 19:56 #6690433

che cose' il kit kedo? E quali migliorie porta quanto costa e chi lo vende? ammazza quante domande non dite che sono rompi p...lle che gia' lo so' chiedo per sapere le cose che non conosco :?: :ciao:

Per kit "kedo" si intende la serie di spilli e getti che con cui il supertenere era venduto in Svizzera, in quanto in questo paese ci sono restrinzioni piu severe per l'inquinamento.
Premesso che la moto èra stata venduta con un seting di carburazione piutosto grassa, ed inoltre con l'uso la carburazione ingrassa ulteriormente a causa del consumo degli spilli e starter... vedi tra i numerosi post di questo forum... :nerd:
Il kit non è indispensabile, ma consigliato per chi vuol migliorare il consumo ed avere una carburazione più coretta.
Io considero indispensabile nel caso si utilizzi la moto in quota, che per esperenza personale risulta quasi inguidabile dai 2300mt in su....
Il kit è in vendita presso www.kedo.com/ Link e mi sembri costi sulle 60 - 70 €
Per smaglire tuttasvia non è indespensabile, in quanto si può percorrere anche la via di abassare gli spilli.... e qualcuno aveva trovato anche i getti calibrati exra kedo...
Cosa importante, visti i prezzi della speculazione dei carburanti..... le ns. moto possono arrivare a percorrere 20km litro con un'opurtuna regolazione. a tutto vantaggio per l'ambiente ed il mondo :banana: :banana:
:ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi