APPENA POSSO CONTATTO IL MIO AMICO ( CHE AL MOMENTO SI TROVA AD INDIANAPOLIS) E VI FACCIO SAPERE PER I RAGGI ANODIZZATI....
PER I CERCHI VERNICIATI CHE IO SAPPIA.... VERNICIALI COME VUOI MA SI SVERNICERANNO SEMPRE....
VANNO ANODIZZATI E NON VERNICIATI!!!!!
CIAO!
Ciao Lorenzone, è il dubbio che ho anche io. E' anche vero però che la verniciatura a polvere non è una verniciatura normale, si dovrebbe "sciogliere" nel metallo per cui moooolto più resistente della verniciatura normale. Paul, ti danno qualche garanzia in merito ?
Paul, posso chiedere cosa costa la verniciatura a polvere ? Vorrei tanto dei cerchi neri, ma in questo periodo il budget per la moto è davvero scarsissimo... ma almeno sognare
ciao Aldo
....i cerchi SE LI VUOI
NERI DEVI VERNICIARLI
...sabbiatura con grana mooolto fine...un po piu lunga in termini di tempi....ma l'ideale per eseguire questo tipo di verniciatura
...i vantaggi principali di questo tipo di verniciatura...sono elasticità unita ad una forza di adesione nettamente superiore alla vernice normale
...anche se è ovvio che puo scheggiarsi in caso di urti tosti....ma sipiega PURE la ruota

..scherzi aparte , aldo, ...cio che mi ha spinto a farmi sto sbattimento ...è la pulizia della finitura
...che è praticamente irraggiungibile ...a meno che non conosci "un michelangelo" della pistola a spruzzo
a aldo ..il prezzo....6 euro (sei euro ) al pezzo quindi 2 cerchi , 2 mozzi 1 supporto corona totale 5 pz 30 euri...a me...che sono RE
domani ritiro il cerchio anteriore e faccio sabbiare i mozzi...li dovrei ritirare una settimana oggi, usano la vernicie semilucido nero una volta a settimana
allego foto mascheratura dei mozzi per sabbiatura
se penso che tutto è nato da porto i cerchi a raggiare

.................................................
NB: grazzzzie MASSIMO......guarda che me la son segnata