Prima o poi doveva accadere.
La mia prima caduta in moto ? stata oggi.
Questa mattina visto la bella giornata di sole sono andato in piscina a fare un po di vasche..........con la moto, visto la giornata.
Pultroppo al ritorno nel' affrontare una curva che tende a chiudersi sono scivolato con l'anteriore, come ho toccato il freno ero gi? a terra.
Ora sono un p? dolorante,

ma posso ritenermi fortunato...Non mi sono rotto nulla, e visto che la moto mi ? caduta adosso

Solo una bella sbucciatura e lividi alle ginocchia, polpacci e caviglie, in quanto avevo un paio di jeans comuni.
Le gomme non sono in buonissime condizioni e pensavo di cambiarle a giorni, visto che hanno 2 anni.
Nel cadere stavo affrontando la curva a sx, al'interno di una rotonda di forma irregolare (ostica perche tende a chiudersi.
Sono caduto con lo sterzo chiuso e la moto e scivolata per circa 6 mt, fino a finire con la ruota anteriore contro il bordo del marciapiede, alzando il posteriore che poi e finito sulle mie gambe.
QUESTO ? IL FIANCO...
queste sono le forcelle girate di circa 45?
CUPOLINO ROTTO PRESUMO SUL GUARD-RAIL
Questi sono i segni del bordo marciapiede, dove la ruota ha sbattuto facendo alzare il posteriore, poi ricaduto sulle mie gambe.
schiacciamento del parafango
Piastra valigia rotta
Leva del cambi e carter motore...
Vorrei sapere se c'? qualcunaltro di noi che ha avuto lo stesso problema con le forcelle....
? SUFFICENTE APRIRE LE PIASTRE AD ALLINEARE LE FORCELLE????