GRAZIE PISU!
sei stato molto esaustivo gia' cosi'. In effetti immagginavo che il portattrezzi saltasse...ma io vorrei conservarne almeno il telaio, diciamo lla parte estetica per non snaturare troppo quel che di super c'e'.
mi chiedevo se magari girando qualche rottamaio se ne trova qualcuno di sti RC600....certo che sono scomparsi tutti...non ne vedo in giro uno da anni!

A parte quel codino, quello che hai detto sul vetroresina mi ispira...non ho idea dei costi di questi giochi..costa molto la vetroresina?

Perche non era male l'idea di fare un modello in argilla (spero non vi mettiate a ridere

) cosi da adattarlo per bene e fare le curve giuste anche con gli incavi del telaietto portattrezzi non che i punti di appoggio per il fissaggio sul telaio....e poi una volta smussato, limato, stuccato e perfezionato, rivestire il tutto in vetroresina per ottenere un negativo...e da la, poterne fare anche fare 2 uguali da verniciare in diverso modo.
Tutte queste sono chiacchere....non so se effettivamente sono facili da concretizzare.
Chi di voi ha mai giocato con la vetroresina?