Che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
Adesso vi spiego:come detto stasera maontavo il KEDO,quindi:
smontati i carburatoriIl tutto con un mio collega che anche lui ? iscritto al club), puliti esternamente con benzina, puliti gli starter che non si riconoscevano neanche, scrostate le vaschette e poi ,tutto con manuale alla mano,sostituiti gli spilli,con tanto di rondellina sagomata,sostituiti i getti e richiuso tutto.Poi regolate le 2 viti che erano pispettivamente a 2 e 1.5 giri dal tutto chiuso e portate a 4 e1/4.Poi ,tramite un vacuometro pi? che artigianale(5 metri di tubo trasparente riempiti per circa 2/2.5 metri di olio colorato) abbiamo sincronizzato i carburatori che erano un p? fuori(non vi so dire quanto ma a occhio circa 70 cm di dislivello) e poi rimontato tutto. A parte gi? la sorpresa che ? bastato far entrre un p? di benzina per caduta con l'imbuto nei carb ed ? partita al primo colpo, ampoi altra super sorpresa sulla quale contavo molto:E' SPARITA LA VIBRAZIONE DAI 5000 AI 5500!!!!!!!!!!!!!!!!Sembro un bambino al quale hanno appena regalato un pacco di caramelle.Poi magari ? presto per esultare,per?...
Adesso ho fatto solo 30 Km(sono arrivato a casa alle 22.30,quindi non so quanto consuma, ma comunque l'impressione ? che giri pi? lineare.
Poi prima di andare via dal mio collega abbiamo verificato il tensionamento cinghia(sempre grazie ai vostri preziosissimi manuali)e risulta che ho ancora 5 tacche, non molte ma ancora sufficienti,anche se ha rimettere la molla ? stata durissima(BOH).
Quindi ringrazio di nuovotutti per gli innumerevoli consigli e per avermi iniziato a questa passione

Scusate se mi sono dilungato ma sono alsettimo cielo(spero di non dovermi ricredere).
Ciao
Shirer

:ola: :ola: :ola:

sono riuscito a convincere mia moglie a fare 2 giorni di gita in tenda in moto,con 2 amici che avevano rispettivamente 1 BMW650 mono e un BMW GS 1200R(non male come moto).Comunque questa bella gita di 650 KM(Avignone e valli della lavanda) scopro con notevole gioia che mi ha fatto i 21.
Prima senza il Kedo max 15.C'? da dire che non l'ho tirata praticamente mai(solo statali e paesini:max 100 KM/H), per? eravamo in 2 e carichi.Inoltre in altura non ha pi? problemi, a parte che mi sembra perda un p? in generale.L'unica differenza ? la partenza da fredda, che se non tiro l'aria stenta a girare bene i primi 5 minuti,invece prima del Kedo si accendeva subito senza aria e era subito reattiva.
Comunque sono pienamente soddisfatto della modifica.Adesso solo pi? i polverizzatori.