La moto ? scarburata Marco. Hai, probabilmente, un eccesso di benzina incombusta o aria in eccesso ( dovrei vedere le candele per sentenziare meglio ) e fino a quando non scaldi ..? cos?. Controlla l'air box se ci fossero casomai infiltrazioni d'aria e anche lo stato delle membrane carbs. In ultima analisi piotrebbero essere i galleggianti ..."pigri" e poco reattivi alla sollecitazione in accensione ( aumento di richiesta ). Lascia la moto sul cavalletto centrale e, se non lo hai, pi? dritta possibile, eliminarai cos? una possibile causa e la scarterai da ci? che ti ho appena detto.
La luna consiglia:
Tieni botta e monta al pi? presto il kit di carburazione svizzero

UPS FLIGHT COME ON

Le candele le ho appena smontate e l'elettrodo ? di un colore chiaro senza depositi, mentre gli unici depositi sono intorno sulla parte in acciaio rotonda della candela, le membrane le ho appena messe nuove, con carburazione spillo ultima tacca e viti aria a due giri e un quarto dal tutto chiuso.
Comunque il kedo ? in arrivo!!!!
A prop?, ma montando il kit kedo la posizione dello spillo e dell'aria quale deve essere?? magari c'? scritto ma io non lo s?...

grazie