Lance,

allora te le mando solo se sei in ritardo

Scherzi a parte, sono contro la divulgazione delle tracce.gps

So che é stupido....e che almeno un terzo di voi registrerà la traccia del percorso, ma ....limito i danni.
Con la traccia, si va tutti sullo stesso percorso, nessuno sulla stradella di fianco, tutti li! Con gran disturbo per chi abita lì etc. Mentre senza traccia ci si dissemina maggiormente su varie strade, chi prova l'una e chi preferisce l'altra.
Poi, se a me passano una traccia di un percorso sull'Appennino, ecco che ho un motivo per andarci e la seguirò tranquillo, quindi sarò uno in più su quel percorso...e come me, se la traccia è stata diffusa per bene....ce ne saranno molti.
La lesinia è bella, facile, ma anche ampia e piena di stradelle, provatele, vivete l'avventura, la scoperta. Prendetevi degli obiettivi e andate anche incontro a qualche incognita, così saremo in molti...ma su strade diverse, e non tutti concentrati su una traccia.
Se poi parliamo di stradine particolarmente belle e....famose, allora chiaro che non ha senso ténérné segreta la traccia; la podesteria per esempio....la conoscono tutti, e tra l'altro quella è consentita ma tutte le diramazioni sono vietate.....siamo nel parco!
Quindi i spiace Lance, ma non invio tracce, come non passo il roadbook del giro, però ti posso dare molte indicazioni sui nostri passaggi, come ho fatto nei post precedenti di questo thread.
Quindi a seconda del ritardo...dai....se poco ti basta chiedere ad un locale e raggiungi l'ALTER-EGO che per le 9:15 ci passeremo davanti.
Sei più in ritardo? Per le 9:30 fatti trovare a Novaglie!
Peggio ancora? Alle 10:30 sul rettilineo finale di Cerro Veronese.
11:30...siediti al Branchetto....che noi arriveremo

12:40....passo Fittanze....