Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 12/06/2016 23:08 #7531083

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao amici del :welcome-tenere: oggi parlando con l'amico PGabriele, :amici: che già si occupa del GDA riguardante i silenziatori EXAN per il tenerè 660 e super tenerè 1200, B)
Abbiamo deciso di inserire un pre GDA per i collettori di scarico in acciaio inox, fedeli alle misure originali delle nostre moto, per il super tenerè 750 e il tenerè 600 1vj e 34L

Questo pre GDA, serve per capire,quante persone sono VERAMENTE interessate, ai collettori, così Gabriele contatterà la ditta EXAN per un preventivo, ovviamente più siamo, meno ci costano ;)

P.S. per i tempi di produzione e consegna, deciderà la ditta EXAN

Segnatevi in lista con nike name e modello della vostra moto :tenere:

1 Marco 70 xtz 750 1 XT 600 :motoretta: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Ultima modifica: 28/02/2017 13:06 da Marco 70.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 13/06/2016 01:00 #7531095

Quanto costerebbe un collettore del genere per una 600?
Ho fatto una proposta simile per dei collettori costruiti in Grecia e un pochino più performanti degli originali al costo basè di 220 € suscettibile di sconto in caso di GDA ma nessuno si è degnato di rispondere..
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 13/06/2016 09:45 #7531106

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao, per il momento non sappiamo nessun prezzo, prima portiamo alla ditta EXAN un quantitativo di collettori, fra quelli del 750 e 600, da li la EXAN deciderà un costo per un GDA. :ciao: :bananaclub:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 13/06/2016 23:49 #7531238

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Scatalizzato ?
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 14/06/2016 13:32 #7531284

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Aldo ha scritto:
Scatalizzato ?

Ciao Aldo, il super tenerè 750 e il tenerè 600, sono privi di catalizzatore originalmente ;)

Ciaooo :bananaclub:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 17/06/2016 13:37 #7531642

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Mamma mia che mortuorio questo GDA :morto: :morto:
Per una volta, che si propongono dei collettori su misura come gli originali ,ma in acciaio cioè eterni, con ottime prestazioni per i nostri :750: nessuno è interessato :blink2: :blink2: :blink2: :shock:


Dite la verità, vi piace smadonnare e smontare i carburatori molte volte, per trovare una soluzione alla carburazione, perchè avete i collettori ARROW :lol: :lol: :lol: :ciao: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Ultima modifica: 17/06/2016 13:43 da Marco 70.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 17/06/2016 14:08 #7531644

  • GaretJax72
  • Avatar di GaretJax72
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3069
  • Ringraziamenti ricevuti 135
  • Tessera CTI n.: 588
  • Tessera FMI n.: 24032274
  • Moto: : Superténéré 750
Marco 70 ha scritto:
Mamma mia che mortuorio questo GDA :morto: :morto:
Per una volta, che si propongono dei collettori su misura come gli originali ,ma in acciaio cioè eterni, con ottime prestazioni per i nostri :750: nessuno è interessato :blink2: :blink2: :blink2: :shock:


Dite la verità, vi piace smadonnare e smontare i carburatori molte volte, per trovare una soluzione alla carburazione, perchè avete i collettori ARROW :lol: :lol: :lol: :ciao: :ciao:

La verità in realtà, almeno per me, è che i fondi disponibili non ci sono :pazzo:
A me sarebbero interessati. :pianto:


:ciao: :ciao: :ciao:
Max
CINQUECENTOTTANTOTTO
Avatar.jpg
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 17/06/2016 18:31 #7531674

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
GaretJax72 ha scritto:
Marco 70 ha scritto:
Mamma mia che mortuorio questo GDA :morto: :morto:
Per una volta, che si propongono dei collettori su misura come gli originali ,ma in acciaio cioè eterni, con ottime prestazioni per i nostri :750: nessuno è interessato :blink2: :blink2: :blink2: :shock:


Dite la verità, vi piace smadonnare e smontare i carburatori molte volte, per trovare una soluzione alla carburazione, perchè avete i collettori ARROW :lol: :lol: :lol: :ciao: :ciao:

La verità in realtà, almeno per me, è che i fondi disponibili non ci sono :pazzo:
A me sarebbero interessati. :pianto:


:ciao: :ciao: :ciao:
Max

Ciao Max, si sono tempi duri per tutti, però pensavo che ci sono molti i super con il problema dei collettori che vengono marci, nella parte finale, nulla di preoccupante perchè come sappiamo, si possono riparare mettendo un pezzo di tubo nuovo.

Fa nulla, vedremo cosa succede magari qualcuno si aggiunge alla lista :amici: B) :750: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Ultima modifica: 17/06/2016 18:32 da Marco 70.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 19/06/2016 08:24 #7531775

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
se era fatto un paio di mesi fa' , me ne servivano 2 coppie.....alcuni che hanno acquistato il silenziatore arrow, andavano in cerca di collettori, ma poi hanno preso altro... :side: :side:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 23/06/2016 18:01 #7532426

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Marco 70 ha scritto:
GaretJax72 ha scritto:
Marco 70 ha scritto:
Mamma mia che mortuorio questo GDA :morto: :morto:
Per una volta, che si propongono dei collettori su misura come gli originali ,ma in acciaio cioè eterni, con ottime prestazioni per i nostri :750: nessuno è interessato :blink2: :blink2: :blink2: :shock:


Dite la verità, vi piace smadonnare e smontare i carburatori molte volte, per trovare una soluzione alla carburazione, perchè avete i collettori ARROW :lol: :lol: :lol: :ciao: :ciao:

La verità in realtà, almeno per me, è che i fondi disponibili non ci sono :pazzo:
A me sarebbero interessati. :pianto:


:ciao: :ciao: :ciao:
Max

Ciao Max, si sono tempi duri per tutti, però pensavo che ci sono molti i super con il problema dei collettori che vengono marci, nella parte finale, nulla di preoccupante perchè come sappiamo, si possono riparare mettendo un pezzo di tubo nuovo.

Fa nulla, vedremo cosa succede magari qualcuno si aggiunge alla lista :amici: B) :750: :ciao:

Marchetto, sono stato un po impegnato su altre facende, penso sia interessante. Se il prezzo lo permette io MI metto in Pre prenotazione.

Facciamo la lista interessati.

1) Marco70
2) Clicco61
3) Pichileufu
4)....
5).....
6).....

Vai ragazzi così abbassa il prezzo.

NOTA X MARCO: EXAN deve tener conto del compensatore come le originali, senno crea dei enormi vuoti come quelli Arrow
Alejandro (Pichileufu)
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 23/06/2016 18:21 #7532429

  • MarGio
  • Avatar di MarGio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7134
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
pichileufu ha scritto:
NOTA X MARCO: EXAN deve tener conto del compensatore come le originali, senno crea dei enormi vuoti come quelli Arrow

in acciaio inox con compensatore...mi può interessare.
di che diametro i tubi, maggiorati ?
ci posso montare lo scarico marving che ho su ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 23/06/2016 22:24 #7532455

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao a tutti, voglio precisare come richiesto da molti di voi, come verranno costruiti i collettori in acciaio.

Come ho già scritto, i collettori verranno richiesti alla ditta EXAN con le rispettive richieste:
1 In acciaio di buona qualità.
2 Il diametro dei collettori avrà la misura di 38 mm esterno come gli originali.
3 Cosa molto importante, da non sottovalutare, il compensatore come i collettori originali.
4 Tenere scrupolosamente forma e curve, all'uscita dei cilindri come i collettori originali

Sicuramente, se tutto va bene e ci saranno più persone interessate, pgabriele che già si occupa del GDA silenziatori EXAN, sarà un suo impegno chiedere un preventivo per il GDA collettori in acciaio.

Il costo dei collettori, non li sappiamo, ne io ne pgabriele, si spera che il costo sia inferiore a quelli commercializzati da arrow :ciao: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Ultima modifica: 23/06/2016 22:25 da Marco 70.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 24/06/2016 00:11 #7532485

  • il gabry
  • Avatar di il gabry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1597
  • Ringraziamenti ricevuti 82
  • Tessera CTI n.: 0320
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
Ciao a tutti , bene marco ha anticipato quello che dovevo fare io, confermo tutto quello che ha scritto ma vi comunico che andiamo a fine anno quindi per la prossima stagione quindi avete il tempo per risparmiare qualche euro per il vostro super t o tenere ....
Rimango in attesa di vedere quanti interessati ci sono .

PS . Ci tengo a precisare che lavoro per farvi risparmiare abbastanza rispetto ai prezzi della concorrenza , come ho fatto col GDA precedente ....
TESSERA N°320
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 24/06/2016 00:16 #7532488

  • robertino
  • Avatar di robertino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 443
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera FMI n.: 204274
  • Moto: : XTZ 750
1) Marco70
2) Clicco61
3) Pichileufu
4) robertino
5).....
6).....
ciao
Roberto[/b]
L\'Argomento è stato bloccato.

Pre GDA collettori scarico in acciaio inox EXAN 24/06/2016 00:20 #7532490

  • Alex wr400
  • Avatar di Alex wr400
  • OFFLINE
  • XTZ 750 WR 400f
  • Messaggi: 290
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Tessera CTI n.: 993
  • Moto: : Superténéré 750
Bè, se c'è tempo per mettere da parte qualche eurino, mi metto in lista anch'io :welcome-tenere:

Ah già, mi servono per un XTZ 750

Grazie

:ciao:
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi